fbpx
18 OTTOBRE - Gossip / People

Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese lascia il lavoro per una passione

Scritto da:

L’hairstylist si è messo in aspettativa per dedicarsi al suo sogno

Il fidanzato di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, hairstylist in uno dei centri più celebri di Milano, da una settimana non si presenta al lavoro. Cosa c’è dietro questa scelta di Antonino? I naviganti sui social si domandano che fine abbia fatto. C’è pure qualche commento cattivo, del tipo: “Si, è licenziato perché mantenuto da Belen”.

Antonino però, come svela “Giornalettismo”, non si è licenziato. Si è solo preso un periodo di aspettativa non retribuito. Perché ha deciso di dedicarsi ad una sua grande passione, incoraggiato in questa scelta dalla showgirl argentina. Di che si tratta? Pare che il fidanzato di Belen abbia una grande passione per la fotografia. Un suo grande sogno è sempre stato quello di fare il fotografo professionista.

Pare anche, a giudicare dalle foto pubblicate sui suoi profili social, che Spinalbese sia portato, ha un talento per le foto. Lui è giovane, ha solo 25 anni e un sogno nel cassetto. Chissà se adesso riuscirà a realizzarlo.

View this post on Instagram

A post shared by Antonino Spinalbese (@antonspin_) on

Una storia quella tra Belen e Antonino nata da poco. Tutto è successo in estate, dopo la rottura con il marito Stefano De Martino e il brevissimo flirt con l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, Belen era stata paparazzata mentre si baciava con Antonino dal settimanale “Vero”. Poi a distanza di giorni sono comparse le prime foto condivise dai diretti interessati sui rispettivi profili social. Insomma adesso la loro relazione è ufficiale.

I due si sarebbero conosciuti a Ibiza ad una festa di compleanno di un amica, l’ex gieffina Patrizia Griffini. Tra i due ragazzi sarebbe stato un colpo di fulmine. Subito infatti è stato feeling tanto che poi la loro storia è proseguita anche dopo le vacanze, rientrati entrambi a Milano.

Articoli correlati: