fbpx
Evidenza / Gossip

Belen Rodriguez ai ferri corti con Spinalbese? Il motivo

01 Luglio 22 / Scritto da:

Belen Rodriguez non avrebbe preso bene la notizia della partecipazione di Spinalbese al Grande Fratello Vip e lo avrebbe diffidato

Belen Rodriguez ai ferri corti con Antonino Spinalbese? La showgirl non avrebbe preso bene la notizia della partecipazione di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip e lo avrebbe diffidato dal parlare di lei e della loro figlia Luna Marì al reality show condotto da Alfonso Signorini. E anche l’annuncio del suo fidanzamento con Giulia Tordini non sembra esserle piaciuto. Giulia è figlia di una delle famiglie più importanti nel mondo della moda milanese.

A rendere nota la notizia è stato “Investigatore social” (Alessandro Rosica) in un lungo post su Instagram ha scritto: «…ma la ciliegina sulla torta è arrivata proprio per la conferma di Antonino al GF VIP. L’Argentina non avrebbe digerito tutto ciò, avrebbe chiamato il suo ex e gliene avrebbe dette di tutti i colori, tra cui le inutili proposte di non farlo partecipare al GF, soprattutto una frase che spicca come un avvertimento “ se vai non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio“ a questo punto il dado è tratto, Belen diffiderà Antonino dal parlare di lei e sua figlia nel GF VIP […]».

Leggi anche–> Stefano De Martino, il particolare che non sfugge: c’entra Belen (Foto)

Da qui Belen avrebbe chiamato il suo ex e lo avrebbe diffidato di parlare di lei e della loro bimba Luna.