19 SETTEMBRE - Gossip

Belen e Iannone: serata romantica al concerto dei Negramaro

Scritto da:

Una serata romantica sotto la pioggia di Milano e le emozionanti canzoni di Giuliano Sangiorgi…

 

Continua la love story tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, di cui vi avevamo parlato in anteprima. La showgirl e il pilota di moto GP sembrano fare sul serio. La breve lontananza estiva li ha fatti scegliere e li ha portati a non separarsi più. Così, i due sono stati paparazzati insieme lo scorso sabato a Milano. Si trovavano all’esclusivo concerto dei Negramaro organizzato a Parco Sempione da Samsung per celebrare i 25 anni di successi dell’azienda in Italia.

La suggestiva location, una romantica pioggerellina e le canzoni strappalacrime del gruppo sono stati gli effetti speciali della serata. A quanto pare Andrea Iannone si è trasferito definitivamente in casa Rodriguez…

Siamo all'evento #samsung con i #Negramaro! Nonostante la pioggia tantissima gente per la bellissima voce di #giulianosangiorgi #concerto #milano #samsung #samsungitalia #giuliano #music #musica #parco #sempione

A photo posted by 361 Magazine (@361magazine) on

 

Ormai i due non si nascondono più. E dopo la fuga romantica in Grecia, sono stati visti anche a Milano mentre si scambiavano effusioni e sguardi d’intesa. Borriello è nuovamente tornato un ricordo del passato, ora il cuore della showgirl corre ad alta velocità, proprio come la moto di Iannone.

belen-e-iannone-a-milano

Anche sul piano lavorativo va tutto a gonfie vele, Belen sarà alla conduzione di Striscia la notizia con Michelle Hunziker per la prima settimana del programma. Mentre Iannone, invece, nonostante l’infortunio dei giorni scorsi, per ora è settimo nella classifica generale del moto GP con la sua Ducati.

Nel frattempo, vista l’attrazione che li tiene uniti, chissà non siano i diretti interessati a confermare che tra di loro c’è molto più di una semplice amicizia…

Articoli correlati: