fbpx
01 AGOSTO - Gossip

Belen e Borriello… e la storia continua

Scritto da:

La showgirl e il calciatore continuano a trascorrere l’estate insieme a Ibiza

 

Dopo ogni loro smentita c’è stata subito una riconferma. Dopo ogni allontanamento è arrivato un riavvicinamento. Insomma Belen Rodriguez e Marco Borriello continuano a rincorrersi e farsi rincorrere. Dopo lo scoop del settimanale Chi che ha immortalato il bacio tra la showgirl argentina e il calciatore, a nulla sono valsi i selfie in cui i due si dichiaravano soltanto amici.

Belen e Borriello vogliono far credere di aver stretto un’amicizia che, in realtà, non è mai esistita visti i trascorsi della coppia. Così, a Ibiza continuano gli incontri clandestini alternati ad uscite organizzate con gruppi di amici a conferma di quella che sarebbe solo una semplice simpatia reciproca.

Del resto se fossero stati davvero così amici, i due si sarebbero frequentati anche a Milano quando Belen era ancora legata a Stefano De Martino, o comunque Marco Borriello sarebbe stato presente al matrimonio, o ai compleanni di Santiago… Ma chissà perché finchè Belen non ha chiuso definitivamente con il suo ex marito, non aveva mai incrementato questa “amicizia”…

Intanto i due continuano a divertirsi nella Isla Bonita tra giornate in barca, pomeriggi a Villa Margherita (dove alloggia il calciatore), cene da Cipriani e balli scatenati all’Ushuaia.

Nella foto in basso, i due mentre prendono da bere in un bar a Ibiza.

Belen e Borriello

Sorge spontanea una sola domanda: come faranno ad uscire allo scoperto come coppia se continuano ostinatamente a negare, nonostante sia chiara l’evidenza?

 

Articoli correlati: