fbpx
Gossip / People

Basciagoni verso una nuova destinazione: l’ex gieffino svela il motivo (FOTO)

07 Agosto 22 / Scritto da:

Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni dopo la Puglia hanno raggiunto una nuova meta: ecco le parole dell’ex gieffino

Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni dopo aver trascorso alcuni giorni nell’incantevole Puglia nelle ultime ore hanno raggiunto una nuova meta. I due ex gieffini si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più persi. Alessandro e Sophie con il loro puro amore continuano a far sognare milioni di fan che li hanno sostenuti e seguiti giorno dopo giorno dentro la Casa più spiata d’Italia. Alessandro e Sophie lo scorso 20 giugno hanno sorpreso tutti lanciando il loro primo brand di gioielli dal nome “ASBC”. La prima linea della loro nuova collezione ha riscosso un clamoroso successo fin da subito e nelle ultime settimane hanno annunciato l’uscita della seconda parte.

Leggi anche –> pierpaolo pretelli scatena il pubblico e giulia salemi si gode le vacanze

La nuova meta tra amore e lavoro…

I due ex gieffini nelle ultime ore hanno raggiunto una nuova meta lasciando la Puglia. Alessandro e Sophie infatti sono arrivati a Forte dei Marmi per vivere una nuova esperienza sempre insieme e super uniti. La giovane coppia infatti è molto attiva sui social e condividono tantissimi momenti esilaranti e romantici con i propri fan. Sempre più affiatati i due ex gieffini sono pronti anche nelle prossime ore a mostrare dettagli esclusivi di questa nuova avventura che è alle porte. Nelle ultime ore l’ex gieffino tra le sue stories Instagram ha svelato il motivo del suo arrivo a Forte dei Marmi dichiarando:

“Con grande piacere vi annuncio che domani sera suonerò ad un evento privato in uno dei locali più forti d’Italia e non solo. Stay Tuned”.

Intanto che Alessandro e Sophie continuano a girare l’Italia per tutta l’estate tra impegni di lavoro e incontri con i fan. A gennaio Sophie tornerà in televisione nel ruolo della Bonas ad “Avanti un altro”.