fbpx
Gossip / People

Basciagoni verso nuove mete. Sophie anticipa: “Ci aspettano 3 giorni…” (VIDEO)

13 Maggio 22 / Scritto da:

Basciagoni, un periodo magico per Alessandro e Sophie: i due ex gieffini proseguono il loro tour in giro per il mondo. Ecco le parole dell’ex gieffina

Basciagoni continuano a volare sempre più su. I due ex gieffini Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono conosciuti nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip e non si sono mai più lasciati. I due una volta fuori dalla Casa più spiata d’Italia sono andati a convivere e oggi vivono una delle storie più belle nate dentro la Casa del GF Vip. Alessandro e Sophie sono ormai amatissimi e seguitissimi da milioni di fan in tutta Italia. Ogni giorno vengono inondati di amore e di affetto da parte del loro pubblico. E’ un periodo d’oro per entrambi che stanno viaggiando quotidianamente e non solo. Alessandro e Sophie in ogni serata incontrano il loro affezionato pubblico dove trascorrono momenti ed ore in dolce compagnia.

Leggi anche –> isola dei famosi blind e tornato in gara ecco come sta il naufrago video

Alessandro e Sophie in viaggio verso inedite avventure

Nelle prossime ore Sophie ha rivelato una nuova destinazione, dopo aver incontrato i fan a Grossetto ieri sera, i Basciagoni sono in viaggio verso Roma. L’ex gieffina ha affermato: “Noi già in viaggio verso Roma… cambiamo valigie e ripartiamo.. destinazione? Ci aspettano 3 giorni di tour in giro per il mondo”. 

Questa sera l’ex gieffino sarà a Alba Adriatica per un evento speciale dove farà ballare e saltare tutti i presenti: “A più tardi” ha scritto Alessandro. Mentre domani pomeriggio, Alessandro e Sophie saranno a Napoli in Via Toledo dalle 17:30 nello store Le Scritte Dell’Amore per incontrare i fan e presentare le nuove collezioni.

Ed infine dal 15 fino al 18 maggio Alessandro e Sophie insieme a Soleil Sorge e Gianluca Costantino saranno ad Ibizia, in Spagna per un’iniziativa solidale. I quattro ex gieffini parteciperanno alle Olimpiadi di Ibiza 2022 sostenere la Fondazione “Amici dei Bambini” che opera in Italia ed è al fianco dei bambini per combattere l’emergenza abbandono.