fbpx
Gossip / People

Basciagoni si godono una speciale avventura: “Vi porto con noi” (VIDEO)

05 Agosto 22 / Scritto da:

Basciagoni si godono una nuova avventura allo zoo di Fasano: ecco il best of e le parole di Sophie Codegoni 

Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno rapito il cuore di milioni di italiani durante la loro avventura dentro al Grande Fratello Vip. La storia d’amore tra i due ex gieffini prosegue a gonfie vele ed entrambi stanno vivendo un periodo magico. Alessandro e Sophie sono ormai i volti più amati nel mondo dello spettacolo, sono sempre più seguiti e sostenuti da intere generazioni. I due ex gieffini dopo la partecipazione al reality show di Canale 5 non si sono più fermati lavorando su nuovi progetti. Lo scorso 20 luglio Alessandro e Sophie hanno lanciato il loro primo brand di gioielli dal nome “ASBC” che ha riscosso fin da subito un clamoroso successo. La loro prima collezione è attualmente una delle più amate e richieste. Intanto i due ex gieffini stanno girando l’Italia per lavoro e per relax in questa estate. L’amatissimo Alessandro con la sua console continua a far ballare tutti i presenti serata dopo serata. Sophie invece a gennaio sbarcherà nuovamente in televisione ad “Avanti un altro” su Canale 5.

Leggi anche –> dayane mello gita italiana con la figlia sofia ecco dove sono andate

Una giornata speciale allo zoo di Fasano

Nelle ultime ore Sophie e Alessandro hanno documentato la nuova avventura vissuta direttamente allo zoo di Fasano. I due ex gieffini hanno ammaliato i loro follower mostrando inediti dettagli di questa nuova esperienza. La modella Sophie ha dichiarato:

“Comunque ragazzi se passate a Fasano non potete non venire qui a Fasano. Esperienza stupenda in mezzo alla natura e a questi musini”-

La Codegoni sul suo profilo Instagram ha condiviso i momenti più belli vissuti durante l’esperienza allo zoo di Fasano aggiungendo come didascalia: “Vi porto con noi nella nostra giornata”.