fbpx
Gossip / People

Basciagoni ed una nuova disavventura in vacanza: l’esilarante TikTok (VIDEO)

11 Agosto 22 / Scritto da:

Basciagoni divertono i fan in vacanze con un nuovo TikTok: ecco l’esilarante sketch di Sophie e Alessandro 

Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono una delle coppie più amate. Alessandro e Sophie si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip dove entrambi hanno rapito il cuore di milioni di italiani. La Codegoni e il bel Basciano sono stati sostenuti e supportati da tantissimi fan tra dediche e messaggi aerei. Dopo la loro partecipazione al noto reality show di Canale 5, Alessandro e Sophie hanno avuto modo di girare l’Italia per prendere parte a tantissimi eventi. Da nord a sud i due ex gieffini hanno incontrato e conosciuto la maggior parte dei loro follower. Ogni giorno vengono inondati di affetto e di supporto, Alessandro e Sophie stanno vivendo un periodo magico professionalmente. I due ex gieffini dopo il reality show hanno lanciato lo scorso 20 giugno il loro primo brand di gioielli “ASBC” che ha riscosso fin da subito un clamoroso successo. Ancora oggi i loro gioielli risultato essere i più venduti e ricercati.

Leggi anche –> x factor 2022 parte il conto alla rovescia ecco il promo

L’esilarante TikTok dei due ex gieffini…

Dopo la meravigliosa avventura vissuta in Puglia insieme a Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, i due ex gieffini hanno raggiunto una nuova meta. Nelle ultime ore Alessandro e Sophie sono sbarcati in Sicilia per prendere parte ad una nuova serata. L’ex gieffino con la sua console ha fatto ballare una nota location. Poco prima dell’evento, Alessandro e Sophie hanno provato le moto d’acqua, la giovane modella attraverso un TikTok ha mostrato com’è andata a finire. La Codegoni con un video su TikTok ha svelato di aver fatto cadere Alessandro in acqua aggiungendo come didascalia: “Quando lo fai cadere dalla moto d’acqua e si rompe le chiap**”.

L’esilarante sketch è stato inondato di cuoricini e commenti da parte dei fan che seguono attivamente la giovane coppia sui social. Intanto poco prima della serata Sophie ha documentato l’ultima disavventura in hotel mostrando Alessandro mentre riparava il letto rotto, la modella ha dichiarato: “Ha rotto il letto, non è vero. Sto male”.