fbpx
Gossip / People

Barù spoilera un’anteprima del suo nuovo progetto: ecco cosa è emerso (VIDEO)

22 Giugno 22 / Scritto da:

Barù lancia un nuovo spoiler del suo prossimo progetto: ecco cosa è emerso nelle ultime ore sul profilo dell’ex gieffino 

Barù è entrato nel cuore di tantissimi italiani dopo l’ultima apparizione sul piccolo schermo. L’ex gieffino infatti ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip come concorrente. La sua avventura si è conclusa nel corso del gran finale dove è riuscito a conquistare un posto tra i finalisti posizionandosi al terzo posto, subito dopo Davide Silvestri e Jessica Selassié, vincitrice della sesta edizione del reality show. Giorno dopo giorno Barù si è messo in gioco mostrando ogni lato del suo carattere ammaliando sempre di più milioni di telespettatori.

Leggi anche –> edoardo parla dopo lesperienza allisola mi piace estefania cosa e successo nel resort

Nuovo spoiler del progetto dell’ex gieffino…

Dopo la partecipazione al reality show Barù lo scorso 10 maggio ha aperto un suo temporary restaurant “Braci by Barù” che resterà aperto fino al 31 luglio sui Navigli a Milano. La sua braceria sta proseguendo a gonfie vele e sempre più fan e personaggi del mondo dello spettacolo scelgono di recarsi presso la sua braceria per gustare i suoi piatti. Nelle ultime ore l’ex gieffino ha stupito i fan condividendo un video messaggio con il noto cantante Tom Walker. I due infatti hanno intrapreso una collaborazione ma non si conoscono ancora maggiori dettagli.

Nel video messaggio per i fan Tom affermava: “Oggi cucineremo qualcosa di veramente speciale, qualcosa di tipicamente italiano”. “Buono, buonissimo quinti tutti sintonizzati” replica l’ex gieffino.

In questa nuova giornata l’ex gieffino ha scelto di condividere una nuova stories mostrando un piccolissimo spoiler del suo prossimo progetto che sicuramente uscirà a breve. Alla fine del video dell’anteprima dell’ambiziosa avventura che sta per intraprendere è apparso il logo, “Spaghetti Itunes”.

Dunque il progetto dell’ex gieffino a quanto pare abbracciare la musica e il food. I fan non vedono l’ora di seguirlo.