fbpx
Gossip / People

Barù a tu per tu con i fan rivela: “Il mio sogno è…” (VIDEO)

16 Maggio 22 / Scritto da:

L’amato Barù risponde alle domande dei suoi fan nelle stories Instagram: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffino 

Barù dopo l’esperienza vissuta nella Casa del Grande Fratello Vip ha inaugurato lo scorso 10 maggio un temporary restaurant chiamato “Braci by Barù”. Negli ultimi mesi è entrato dentro la Casa più spiata d’Italia dove grazie attraverso la sua simpatia e semplicità ha conquistato il cuore di tantissimi italiani. I fan sono riusciti a mandarlo in finale, dove purtroppo si è posizionato al terzo punto subito dopo il secondo classificato Davide Silvestri e la vincitrice Jessica Selassié. L’ex gieffino dopo l’avventura televisiva nel noto reality show di Canale 5 è tornato ai fornelli con un progetto tutto suo.

Leggi anche –> soleil sorge svela le prime fasi del nuovo progetto ho dedicato tanta attenzione video

Nelle ultime ore l’ex gieffino ha risposto alle domande dei fan. Barù ormai è sempre più amato e seguito da intere generazioni. Tra le tante domande che ha ricevuto, un utente ha chiesto: “Sei soddisfatto dei primi giorni di apertura?” l’ex gieffino ha risposto: “Si“. “Dove la prendi la forza per allenarti tutti i giorni? Certe volte manca la motivazione”. Barù ha replicato: “Devi seguire David Goggins, te la da lui la motivazione”.

E ancora, un fan ha chiesto: “Cosa ti da fastidio nella vita e nelle persone?”, l’ex gieffino ha replicato rivelando con ironia: “I cattivi odori. I profumi commerciali, dovete prendere i profumi buoni, vi dovete lavare bene e non nascondere il puzzo con lo spray”. Ed inoltre riguardo l’ultimo annuncio sulla casa che stava cercando su Milano, un fan ha chiesto: “La casa l’hai trovata?”, l’ex gieffino ha aggiunto: “No”.

“Lì a Milano come ti alleni?” ha scritto un fan, Barù ha rivelato: “A quanto pare devi avere un certificato medico per fare esercizi a Milano quindi domani faccio la visita medica poi mi iscrivo ad un club di canottieri ed inizio a fare canottaggio e il mio sogno è circumnavigare l’Italia a remi”

Questa sera inoltre Barù sarà ospite nel nuovo appuntamento de L’Isola Party condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri in onda su Mediaset Infinity poco prima della diretta de L’Isola dei Famosi. L’ex gieffino commenterà insieme ai conduttori qualche dettaglio della nuova edizione del reality show.