fbpx
Gossip / Televisione

Barbara D’Urso, torna nei panni della dottoressa Giò?

14 gennaio 21 / Scritto da:

Le foto della conduttrice su Instagram fanno pensare ad un ritorno della fiction degli anni Novanta

Prima è comparsa con il copione, adesso compare in camice su Instagram: lei è Barbara D’Urso, che fa brillare gli occhi ai fan dando degli indizi: e se tornasse la dottoressa Giò?La serie tv, che è stata molto apprezzata dal pubblico alla fine degli anni Novanta, di recente è tornata in onda ottenendo uno strepitoso successo. Adesso, alle repliche, si aggiungerebbe un altro passo: la fiction potrebbe infatti tornare molto presto in tv, la foto di Barbara D’Urso in versione dottoressa Basile, è un indizio che fa sognare i fan.

Ma gli indizi non si esauriscono qui. Infatti Barbara D’Urso un mese fa sempre sul suo account Instagram aveva pubblicato una storia mentre era intenta a sfogliare un copione. E se fosse quello della nuova serie della dottoressa Giò? Potrebbe essere proprio quello. Resta comunque un supposizione al momento, la regina di Cologno Monzese infatti mantiene il riserbo su questo e non svela nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Intanto i fan fremono, aumenta infatti in loro il desiderio di ritrovarla sul set della fiction che ha riscosso successo negli anni Novanta.

Chissà se la conduttrice che al momento si occupa di tre programmi: Live non è la d’Urso, Pomeriggio5 e Domenica Live riuscirà a trovare anche il tempo per ritornare a recitare sul set.

In attesa di saperne di più, non ci resta che seguirla sul suo profilo social.