28 DICEMBRE - Gossip

Parenti serpenti: “Dal nuovo fidanzato di Barbara D’Urso alla direzione di Vogue”

Scritto da:

Tutte le novità della settimana da Marco Mengoni a Belen Rodriguez…Cristina Lucchini passa a Vogue?

 

D’URSO IN LOVE – L’unica cosa che mancava nella vita di Barbara D’Urso era l’amore. Che finalmente è arrivato. E sì, la conduttrice sotto l’albero ha trovato finalmente un fidanzato. Più giovane di lei di 25 anni, è un cantante e ballerino di un musical molto famoso in queste settimane in tournée. I due stanno vivendo clandestinamente la loro storia. Non hanno informato neanche gli amici più intimi.

Auguri di cuore amici!! Buon Natale a voi e alle persone a cui volete bene!! Siete già a tavola?? Cosa mangiate?? Se siete a casa, vi ricordo che oggi alle 16,45 su Canale5 c'è anche Domenica Rewind a tenervi compagnia! Buon Natale col cuoreeeeeee!! ???????⛄️ #natale2016 #auguri #serenità #pace #positività #amore #colcuore

A photo posted by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

BELEN CANTA EMMA – Serata canterina per Belen Rodriguez al ristorante Ricci. Prima si è esibito il socio Joe Bastianich con la sua band. Poi la bellissima showgirl argentina è salita sul palco e ha deliziato i presenti, il campione Iannone compreso, cantando le canzoni italiane che più le stanno a cuore. Dopo “In alto mare” di Loredana Bertè, Belen ha intonato “Voglio Calore” della Marrone, sua ex rivale in amore. Andrea è avvisato.

Sfinita• ??? grazie a Andrea Varani for pics ❤ #chi #cover @moschino

A photo posted by María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

MENGONI AMA IL “BLANCO” – I clienti del “Blanco Milano” lo sanno bene. Sono abituati a vedere Marco Mengoni sorseggiare i cocktail del bar. Pare infatti che il cantante sia pazzo dei drink del locale. Che frequenta assiduamente sostando al bancone. Ah, l’amore!

#MengoniLiveLuxembourg

A photo posted by Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) on

MALGIOGLIO NELLA RETE – Sotto l’albero Cristiano Malgioglio ha trovato un brutto regalo. Qualcuno ha pensato di fargli uno scherzetto di cattivo gusto. Il suo numero di cellulare è stato infatti diffuso in Rete la notte di Natale e il cantante svegliandosi al mattino è stato sommerso da centinaia di chiamate tra fan che volevano parlare con lui e insulti omofobi…

Para suerte que estas tu en mi vida. #cristianomalgioglioreal

A photo posted by Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) on

CIACCI SBARCA ALL’ISOLA? – Giovanni Ciacci è molto combattuto in questi giorni. Non sa se accettare l’invito a partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Chiamato dalla produzione infatti l’opinionista sa che se naufragherà in Honduras dovrà stare lontano dalla sua adorata Caterina Balivo a Detto Fatto. Vincerà la Marcuzzi o la Balivo?

Oggi giacca grigia di glitter con collo sciallati by @pisano_sartoria #grazie #madeinitaly #love #top #adoro @dettofattorai #dettofatto #picoftheday #photooftheday #like4like #likeforlike #likeforfollow #milan #milano #italy #italia

A photo posted by Giovanni Ciacci (@giovanniciacci) on

FACCHINETTI NAUFRAGA A LA7 – L’unica cosa certa all’Isola dei famosi è Vladimir Luxuria in veste di opinionista. Perché anche Francesco Facchinetti è molto dubbioso. Il suo nome come inviato è già stato “ufficializzato” dai media. Certo, sarebbe bello ricostituire la coppia Ale&Franz (Marcuzzi-Facchinetti) ma a Francesco è stato proposto anche di presentare “Eccezionale Veramente” su La7 in onda contemporaneamente all’Isola. Cosa sceglierà?

Dopo una buona colazione ho ricaricato il mio corpo e le mie idee e sono pronto a tutto.. anche a fare i regali ? di Natale ? Ne uscirò vivo? #Nesquik #nutreletueidee

A photo posted by frafacchinetti (@frafacchinetti) on

DE FILIPPI CORTEGGIA MARRACASH – Momento d’oro per Marracash. Il rapper sta infatti vivendo una intensa storia d’amore con la bella Giulia Salemi. Tanto che in molti sono pronti a giurare che riusciranno ad oscurare la coppia mediatica formata da Fedez e la Ferragni. Ma pare che a corteggiare Marra ci sia anche Maria De Filippi che lo vorrebbe come giudice ad Amici. Se son rose…

Goin' to Rome. Domani primo instore di Santeria Voodoo Edition alla Discoteca Laziale alle 17 #santeria #voodooedition #instore #roma

A photo posted by Marracash (@kingmarracash) on

BATTAGLIA PER LA DIREZIONE DI VOGUE – Dopo la morte di Franca Sozzani si sono aperte le danze per la direzione del più prestigioso magazine di Moda. La più accreditata sembra Cristina Lucchini, attuale direttore di Glamour. Era uscito fuori anche il nome di Giovanna Battaglia. Bocciata invece Anna Dello Russo, troppo stravagante e troppo vicina a Stefano Gabbana, che con la Sozzani non aveva buon rapporto. Tanto che è stato l’unico stilista a non ricordarla sui suoi social.

Reggia di Caserta #italy thanks to #carpisa

A photo posted by Cristina Lucchini (@crilucchini) on

in Sweden, instead of having red carpets at the entrance of their island black tie parties they do floating movable bridges instead , much cooler … in every sense ❄️❄️❄️@jeannolacoste #batgiobynight @lillyevioletta

A photo posted by Giovanna Engelbert (@bat_gio) on

Articoli correlati: