fbpx
20 SETTEMBRE - Gossip / People / Televisione

“Ballando con le stelle”, il pubblico social contro Mariotto

Scritto da:

Al via ieri sera la prima puntata dello show di danza su RaiUno

Grande Debutto ieri sera a “Ballando con le Stelle”. Dopo una lunga attesa che si è protratta di mese in mese, lo show della danza è ricominciato. “Mi sento quasi come Cristoforo Colombo che tocca terra dopo mesi di navigazione… Quasi non ci credo di essere finalmente qui. Avevamo un appuntamento alla fine di marzo, ma poi  è successo quello che è successo, una tragedia collettiva in Italia. Sono stati mesi in cui abbiamo sperato di tornare davanti alle telecamere, anche per sostenere i tanti lavoratori che vivono di questo. […] Devo ringraziare tutta la squadra, che ha creduto davvero che ci fosse la lucetta in fondo al tunnel”. Apre così l’edizione di “Ballando 2020” la conduttrice Milly Carlucci, in splendida forma e vestita di bianco.

Da marzo si attendeva questo momento e adesso, dopo tante difficoltà legate al Covid-19 e che ha visto due persone del cast risultare positive, si riparte con l’edizione numero 15 del format di Raiuno, che va in onda nel grande palco del Foro Italico.

Mariotto e il suo voto zero

La gara è cominciata e i primi ad esibirsi sono stati letteralmente “massacrati” da un giudice, Guillermo Mariotto, veramente severo. Sono volate sfilze di zero. E il pubblico social si è ribellato sulla pagina Instagram del format di RaiUno contro le votazioni di Mariotto. Insomma il pubblico sembrerebbe non gradire il suo giudizio sulle coppie in gara. Pubblico che si è scatenato sin dalle prime esibizioni a difendere a spada tratta i concorrenti che via via si sono esibiti.

Concorrenti e maestri di danza

View this post on Instagram

L'attesa è finita💥 #BallandoConLeStelle vi aspetta SABATO #19settembre alle 20.35 su #Rai1 @milly_carlucci @paolobelli_official

A post shared by Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) on

Ma chi sono i concorrenti di questa 15esima edizione? Anche per questa edizione c’è un cast che promette scintille: Barbara Bouchet – Stefano Oradei, Lina Sastri – Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano – Tinna Hoffmann, Vittoria Schisano – Marco De Angelis, Elisa Isoardi  – Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini – Maykel Fonts, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova, Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani – Tove Villfor, Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira e Gilles Rocca – Lucrezia Lando, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina. Mentre “ballerino per una notte” è stato Massimiliano Allegri, ex allenatore di Cagliari, Milan e Juve, che si è esibito con un tango. “Beh, devo dire che quelli della giuria sono un po’ delle iene – ha detto Allegri dopo l’esibizione – Non preoccupatevi che non ho mai preso più di cinque neanche a scuola, quindi va bene anche tre”. All’appello è mancato il maestro Samuel Peron, ancora a casa a causa del Covid, con il quale c’è stato tuttavia un collegamento durante la puntata.

La giuria di “Ballando”

Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli. la giuria è capitanata da Carolyn Smith.

Articoli correlati: