fbpx
13 OTTOBRE - Gossip

Il bacio gay del misterioso cantante: tutti puntano il dito su Ligabue e lui interviene

Scritto da:

Parla Ligabue, il sospettato numero uno

Nel mondo del gossip, gira giorni uno scatto censurato che ritraeva un bacio tra due uomini, rumors assicuravano che uno dei due fosse un cantante famoso e tutti hanno scommesso sul celebre Ligabue.

 

Lo scoop era stato lanciato da Dagospia. I due si baciano davanti ad una stazione di Milano. Uno dei due ha i capelli folti color sale e pepe, mentre l’altro è pelato. Quest’ultimo stringe a sè il lato B dell’altro, tanta è la passione.
Pochi particolari riescono a scorgersi, ma è stato proprio un accessorio che ha immediatamente indirizzato tutto il sospetto su Ligabue: l’anello sull’anulare della mano sinistra.

Ma ecco un altro particolare, proprio in quella mano, che riesce a scagionare il cantante, cioè la sigaretta stretta tra le dita.

A tal proposito, come AdnKronos riporta, lui dice:

“Massimo se comincio a fumare ti avviso prima”, ha detto Luciano Ligabue riferendosi al fatto che il misterioso uomo ritratto nella foto alla Stazione Centrale di Milano tenesse in mano una sigaretta. A quel punto Cotto gli ha chiesto: “Quindi non sei tu quello nella foto?” E Ligabue ha risposto: “No, non sono io”. Ligabue si è poi raccomandato col pubblico di stare “attenti alle fake news che minano la credibilità e l’immagine delle persone”.

 

 

Tag:

Articoli correlati: