fbpx
Gossip / Musica / People / Televisione

Aurora Ramazzotti, il messaggio a sostegno della musica

06 Novembre 20 / Scritto da:

L’influencer lancia un messaggio ai follower

Un post significativo, quello pubblicato da Aurora Ramazzotti sul suo profilo Instagram, che attira l’attenzione sulla realtà che stiamo vivendo in questo anno contrassegnato dall’emergenza sanitaria e che sta portando a tante rinunce per amore della vita, della salute.

Così la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha detto la sua raccontando della sua passione: la musica e della sua importanza per ognuno di noi.

Infatti l’influencer che da tempo è la testimonial di Mulino Bianco ha pubblicato un video mentre intona un brano per promuovere i prodotti e suona la chitarra. A commentare il post, c’è una didascalia dove la ragazza parla di sé, della sua passione per la musica e scrive a sostegno della musica un messaggio importante. Ecco cosa scrive Aurora Ramazzotti:

“Sapete quanto la musica sia una parte fondamentale della mia vita, raccontarci i ricordi più belli legati a questo mondo mi fa sentire meno la mancanza dei concerti! Continuiamo ad ascoltare musica per rivivere piccoli momenti di felicità!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sapete quanto la musica sia una parte fondamentale della mia vita, raccontarci i ricordi più belli legati a questo mondo mi fa sentire meno la mancanza dei concerti! Continuiamo ad ascoltare musica per rivivere piccoli momenti di felicità! #zenzerini #MulinoBianco #AD #menograssi #piccolimomentidifelicità @mulinobianco

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

I commenti dei follower

Aurora ancora una volta si mostra nella sua semplicità e va dritta al cuore dei suoi follower, che la ammirano proprio perché è una ragazza dai sani principi ed è genuinamente coinvolgente, oltre ad essere ironica. E tra i commenti abbondano i complimenti non solo per il suo nuovo look (con i capelli più chiari) ma per il suo modo di essere. Così tra “un sei meravigliosa” e la curiosità di vederla duettare con il padre Eros, sono tantissimi i commenti e i like.