fbpx
Gossip / Televisione

Arianna David attacca Antonella Elia: “Antonella Elia odia tutti, anche se stessa”

21 Gennaio 21 / Scritto da:

Arianna David contro Antonella Elia, l’opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Le parole usate dalla Elia non sono piaciute a molti, tra questi c’è Arianna David che sferra un attacco durissimo sull’opinionista, dopo lo scontro avvenuto tra Antonella Samantha De Grenet. Lo fa attraverso il settimanale Nuovo. 

E’ stata per questo molto criticata l’opinionista del GF Vip 5 dopo il faccia a faccia con De Grenet. Antonella ha detto cose pungenti sull’aspetto fisico della presentatrice non curante del fatto che la De Grenet da poco ha superato la sua battaglia contro il cancro. Da qui sono volate le critiche da ogni parte, compreso dai volti noti dello spettacolo.

Leggi anche–> Antonella Elia contro Samantha De Grenet: “Ti strapperei quei capelli orrendi”

Anche Arianna David si è unita al coro contro Antonella Elia e sulle pagine della rivista ha detto la sua sull’opinionista del GF Vip. Ecco cosa ha dichiarato:  “Antonella odia tutti! Odia le donne, gli uomini e se stessa […] Dovrebbe farsi un esame di coscienza e fare pace con la sua interiorità e con il suo passato, avrebbe bisogno di parlare con qualcuno che le spieghi come funziona la vita […] Sulle malattie, come il tumore di Samantha De Grenet, non si scherza”, ha commentato la David.

Intanto attorno a questa edizione del Grande Fratello Vip sembra aleggiare una sorta di malcontento un po’ ovunque. Il motivo pare sia legato al prolungamento del programma. C’è chi addirittura l’ha definita “una Soap opera”. Così l’ha definita Filippo Nardi, che è stato un concorrente del Gf Vip per circa una settimana, poi squalificato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)