fbpx
Gossip / People

Ariadna Romero ed il primo giorno di scuola di Leo. Ecco le sue parole

13 Settembre 21 / Scritto da:

Ariadna Romero, ha accompagnato il piccolo Leo a scuola per il suo primo giorno di scuola. Ecco la dolce dedica della modella

Dopo un’estate ricca di emozioni tra la Sardegna con mamma Ariadna e Maratea con i nonni paterni, papà Pierpaolo e la sua attuale fidanzata Giulia Salemi. Il piccolo Leo, finite le vacanze è tornato a Roma, e non solo è, oggi per tutti è stato il primo giorno di scuola, e anche il piccolo Leo figlio di Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli è tornato tra i banchi di scuola. Finalmente Leo ha avuto modo di rivedere i suoi compagni di classe, dopo il lungo periodo di stop causato dal Covid-19, che non ha permesso la didattica in presenza.

Inaspettatamente mamma Ariadna, ha dedicato al suo piccolo Leo un post sorprendente e sdolcinato. La modella infatti ha condiviso con i suoi follower uno scatto molto bello in cui si ritrae con il piccolo di soli quattro anni, dove insieme giocano con alcuni animali della fattoria. Come didascalia Ariadna ha racchiuso l’emozione del primo giorno di scuola.

Leggi anche –> grande fratello vip party gaia zorzi svela le prime anticipazioni

Ariadna Romero, emozionata e super felice ha postato sul suo profilo Instagram un particolare post dedicato al piccolo Leo. Dalla foto Ariadna e Leo sono impegnati a giocare con dei piccoli dinosauri. Ecco la dedica di Ariadna:

“Primo giorno di scuola! Non è andata malissimo ma neanche così bene. Dopotutto giocare insieme a casa con i dinosauri non era così male a quanto pare.”