fbpx
Gossip / People / Televisione

Antonio Zequila torna al GF Vip: con chi si confronterà nella Casa?

19 Ottobre 20 / Scritto da:

Pare che Antonio Zequila abbia da dire qualcosa a qualcuno nella Casa e stasera tornerà per il confronto al GF Vip

Questo pomeriggio sul profilo ufficiale del Grande Fratello Vip è comparsa la foto di un volto noto al GF. Si tratta di Antonio Zequila che ha partecipato l’anno scorso al Grande Fratello. Insieme alla foto è apparsa questa didascalia: “Antonio Zequila ha qualcosa da dire a uno degli inquilini: con chi si confronterà questa sera?”.

A giudicare dal suo intervento dei giorni scorsi al Grande Fratello Party, Antonio Zequila potrebbe dire la sua al concorrente Massimiliano Morra. Infatti pare che lo trovi bravo come attore, ma pessimo da un punto di vista umano. Dal suo punto di vista Massimiliano sarebbe un personaggio un po’ pirandelliano. In altre parole, a detta dell’ex concorrente dell’edizione numero 4 del Grande Fratello Vip, non sarebbe né carne né pesce.

View this post on Instagram

Antonio Zequila ha qualcosa da dire a uno degli inquilini: con chi si confronterà questa sera? ? #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

 

In più Zequila pensa che lui e Adua nascondano ancora qualcosa. Nella Casa durante le prime puntate del reality, si è assistito infatti ad un confronto, stile soap, tra i due attori Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, che attraverso il loro racconto nella Casa hanno dato il via al caso “Aresgate”. I due infatti hanno raccontato dei particolari sull’agenzia dove hanno lavorato che, secondo il loro racconto, li avrebbe manipolati.

Poi in un’altra puntata i due hanno ammesso di non essere stati mai una coppia. Si è trattato appunto di una finzione. Inoltre, è anche successo che Adua abbia detto di Morra che fosse gay, senza poi specificare il motivo della sua affermazione. E ancora: è stato fatto un confronto in diretta tra i due. Insomma adesso finita la soap opera tra i due (sarà realmente finita o il GF hai in serbo altro?), si ricomincerà a parlare ancora una volta di Massimiliano Morra?