04 OTTOBRE - Gossip

Antonella Mosetti: “Andrea e Giulia? È una solo coppia mediatica…”

Scritto da:

Il Grande Fratello Vip ha collezionato momenti di tensione, rabbia e insofferenza. Ecco le affermazioni della Mosetti sulla coppia Damante-De Lellis

 

Nella puntata di ieri sera, 3 ottobre, il Grande Fratello Vip ha fatto parlare molto per i comportamenti del tutto inadeguati di Stefano Bettarini e Clemente Russo. Comportamenti che al pugile sono costati l’eliminazione. Ma anche Antonella Mosetti e Asia sono state protagoniste della puntata, non solo per il litigio con Elenoire Casalegno, anche per i botta e risposta con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Giulia, entrata nella casa mentre tutti i concorrenti erano immobilizzati dal ‘freeze’, ha parlato con il suo fidanzato che non vedeva da due settimane. Un momento intimo e delicato che si è acceso sul finale. Giulia, infatti, ha colto al volo l’invito di Ilary Blasi di parlare con Asia. Così, fingendo di essere superiore ha detto di non avere nulla da dirle, perché era solo una delle tante che in tutta Italia va appresso al suo fidanzato. E, mentre stava per andare via ha aggiunto:

“Ridagli la maglietta e vai a giocare un po’ più in là”…

Frase che ha toccato anche la madre di Asia: “Tu a mia figlia non la devi neanche nominare”- e una volta andata via Giulia ha aggiunto-“Mo è arrivata quella di Uomini e donne”

Terminata la puntata, la diretta è continuata su Mediaset Extra e, proprio qui, poco dopo Antonella e Asia si sono sedute in disparte a fumare e parlare dell’accaduto. Da mamma a figlia, la Mosetti ha dispensato consigli per tirare su il morale della figlia affermando la poca stabilità della coppia:

“Questa è tutta televisione. Si tratta di una coppia mediatica, è una coppia che scoppierà”.

A noi sembrano più uniti che mai e a voi?!

Abbiate pazienza .. ☀️ #ioete #parliamodiquellocheconta #nonscherziamo #buoni #eccolavita

A photo posted by Giulia De Lellis (@giuliadelellis103) on

Articoli correlati: