05 SETTEMBRE - Gossip / People

Antonella Fiordelisi svela come ha scoperto il tradimento di Chiofalo

Scritto da:

La ragazza ha risposto ad alcune domande dei fan

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo hanno chiuso la loro love story. O meglio la spadista ha deciso di dire stop alla relazione dopo aver scoperto il tradimento da parte dell’ex protagonista di “Temptation Island”. Da allora entrambi hanno raccontato sui social come stanno vivendo questo momento.

La Fiordelisi ha anche risposto alle domande di chi le chiedeva come avesse scoperto il tradimento. È stato merito dell’istinto femminile e del suo sesto senso:

Il nostro sesto senso femminile non sbaglia mai! Mente stava in palestra e io stavo a casa sua ho voluto contattare più persone – e aggiunge – Appena arrivato ho fatto finta di niente poi dopo un po’ gli ho detto che avevo contatto un ragazzo e che tramite lui stavo scoprendo (forse) qualche verità nascosta.

Nel frattempo Chiofalo ha raggiunto la Fiordelisi a Salerno dove la ragazza vive nella speranza di riconquistarla, ma come ha spiegato, non c’e stato nulla da fare per ora Antonella non ne vuole sapere nulla.

La schermitrice ha spiegato che sta passando alcuni giorni in famiglia e circondata dagli affetti di sempre cercando di non pensare e di andare avanti.

 

Articoli correlati: