fbpx
Gossip / People

Antonella Fiordelisi annuncia il ritorno in tv a settembre

10 Luglio 21 / Scritto da:

Antonella Fiordelisi annuncia il suo ritorno in tv. Fan incuriositi, Antonella è pronta a sbalordire tutti a settembre

In questo week-end la bella Antonella Fiordelisi si sta concedendo un po’ di relax tra le onde di Positano e i panorami mozzafiato sul lungomare di Napoli, prima di ripartire con tutti i suoi impegni lavorativi. Proprio alcune ore fa ha scelto di aprire una box e comunicare con tutti i suoi follower. Tra gli obiettivi, Antonella sceglie di svelare che al momento vorrebbe imparare l’inglese, condurre un programma, e fare qualche altro risultato a scherma. Successivamente dopo Napoli si sposterà a Salerno, e poi ancora in viaggio verso Forte dei Marmi e Milano, annunciando con un bel sorriso: “devo fare dei lavori”.

Ecco che tra una foto bollente in costume e queste nuove e piccanti news, la Fiordelisi ha catturato ancora di più l’attenzione dei suoi follower che non vedono l’ora di incontrarla e di rivederla nuovamente in televisione protagonista di qualche programma. Infatti non smette di stupire, che dopo alcuni istanti alla domanda: “Prossima destinazione in TV?”, Antonella sceglie di confessare “Settembre. Tra meno di due mesi. Abbiate pazienza”.

Leggi anche –> elisabetta gregoraci ha ricevuto una sorpresa speciale da una fan

Dopo la vittoria al concorso Miss Granata, la schermitrice ha conseguito una laurea in Scienze Politiche e successivamente è diventata modella e influencer grazie ai suoi follower che ogni giorno aumentano perché riesce ad essere se stessa quotidianamente, risultando mai banale. Infine ha debuttato nei programmi come Avanti un altro, Temptation Island come tentatrice, e ancora come corteggiatrice a Uomini e Donne di Maria De Filippi, Antonella ha annunciato che presto sarà nuovamente in tv, non si conoscono ancora molti dettagli, ma sicuramente l’influencer è pronta a stupire e sbalordire tutti con la sua bravura.