fbpx
Gossip / Televisione

GF Vip, Antonella Elia ha avuto un tumore? C’è chi la smentisce (Video)

14 gennaio 21 / Scritto da:

Continua la polemica sullo scontro tra l’opinionista e Samantha De Grenet, attuale concorrente del GF Vip

Dopo lo scontro tra le due donne avvenuto dieci giorni fa, continuano a susseguirsi le polemiche sugli attacchi fatti dall’opinionista del GF Vip, Antonella Elia, a Samantha De Grenet che, a detta della Elia sarebbe “ingrassata”. Da qui la spiegazione della concorrente che attribuisce tutto alla sua malattia: un tumore al seno.

Ma lo scontro non si è fermato dieci giorni fa. Infatti Alfonso Signorini durante la diretta di lunedì 11 gennaio ha creato un altro momento di confronto tra le due donne con lo scopo di chiarirsi. Ma invece ne è nato un altro scontro. Quindi Signorini ha chiesto scusa al pubblico: “Non abbiamo oscurato la glass room, avrei potuto interrompere quel teatrino, è stata una mia mancanza nei confronti di Samantha, dei coinquilini e del pubblico. Non è nel mio stile e non ho alcun interesse nel fare questo tipo di trasmissione. Come diceva mia madre ‘chi lava i piatti prima o poi ne rompe uno’”, ha detto Signorini in diretta lunedì scorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Durante l’ultimo confronto però Antonella ha accusato Samantha di strumentalizzare la malattia: “Stai strumentalizzando la malattia che io conosco e non mi permetterei di colpire nessuno su ciò – continua Antonella -, non strumentalizzare. Ci sono passata anch’io purtroppo e non l’ho mai detto, dovresti essere meno arrogante e aggressiva, la mia era solo una battuta per sdrammatizzare una discussione pesante”, le ha detto Antonella Elia.

Leggi anche–> L’INCONTRO-SCONTRO TRA ANTONELLA ELIA E SAMANTHA DE GRENET AL GF VIP

Ma adesso c’è chi la smentisce. Ad intervenire è  Benedicta Boccoli, volto tv e showgirl: “Ti ho vista in tv al GF e stavi discutendo con la De Grenet – dice Benedicta – Hai detto che hai avuto un tumore, ma non è così. Non hai avuto un tumore, hai avuto una cose terribile, sei stata operata, per carità. Però non hai fatto chemioterapia, radio terapia e non stai facendo una cura ormonale come me o Samantha. Parlo quindi di un tema che conosco molto bene. Non ci fai una bella figura Antonella Elia, capito? Un contraddittorio si vince con altre armi che magari hai. Ti pregherei che tu tornassi indietro sui tuoi passi e chiedessi scusa”.