fbpx
24 LUGLIO - Gossip / Televisione

Antonella Elia e Pietro Delle Piane in crisi a Temptation Island: lui bacia l’altra

Scritto da:

Antonella Elia ferita e tradita dal compagno

Quello che sembrava un rapporto stabile e d’amore si sta rivelando invece fragile. Fragile come le lacrime di Antonella Elia, che ha dovuto sopportare il tradimento di Pietro Delle Piane a Temptation Island.

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata su Canale 5. La puntata precedente era finita con l’inquadratura su Antonella Elia con un’espressione sbalordita, incredula. Ebbene nel corso della serata di ieri, è stato mostrato alla Elia e al pubblico un video di Pietro, fidanzato di Antonella, che racconta a Lorenzo Amoruso di aver baciato una tentatrice.

In pratica l’uomo ha evitato le telecamere, ma l’audio… quello no. Così è stato lampante il tradimento. Antonella Elia ha reagito piangendo, delusa, offesa dalle parole di Pietro, dalle sue azioni. Ma al contrario di Annamaria, sua compagno di viaggio nei sentimenti, non ha chiesto il falò di confronto. “Voglio farlo sfogare sino in fondo”, ha detto la showgirl alle amiche.

Antonella e Pietro stanno insieme da un anno e convivono da qualche mese. Ma a Pietro non va proprio a genio il rapporto di amicizia e di stima che Antonella ha mantenuto e mantiene con il suo ex, Fabiano, che dell’appartamento di Antonella conserva pure le chiavi. In più occasioni Antonella Elia ha parlato di Fabiano. Cosa questa che ha fatto ingelosire il suo attuale compagno Pietro delle Piane. L’attore allora si è sfogato con le tentatrici. In particolare con una delle single, Beatrice. Non è chiaro se il bacio lo abbia dato a lei.

View this post on Instagram

"L'ho baciata" 😮 #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Ma prima di passare ai fatti, Pietro ha disegnato con le parole un Antonella Elia che non si rivede nelle sue parole. Pietro ha detto che Antonella è l’eterna indecisa, che è acida perché non ha figli. “Lei si è bloccata a 14 anni, non ce la fa a crescere”, ha detto l’attore alla single Beatrice. E l’elenco dei difetti della Elia continua per il suo compagno. Intanto Antonella è sempre più ferita. Non ci resta che aspettare la quinta puntata che andrà in onda la prossima settimana di martedì sempre in prima serata per vedere cosa accadrà nel viaggio dei sentimenti.

 

Articoli correlati: