fbpx
08 LUGLIO - Gossip / Televisione

Antonella Elia: a Temptation Island volano sberle

Scritto da:

La showgirl al falò in una veste inedita

La showgirl Antonella Elia pare non abbia tenuto a freno la sua gelosia nei confronti del fidanzato a Temptation Island. Infatti, stando alle indiscrezioni riportate dall’influencer Amedeo Venza , Antonella Elia durante il falò di confronto avrebbe preso a schiaffi Pietro Delle Piane, il suo compagno, per l’atteggiamento troppo affettuoso con le tentatrici del villaggio.

E’ quanto viene fuori mentre in Sardegna si procede a registrare le puntate del reality condotto da Filippo Bisciglia , che andrà in onda domani sera, in prima serata su Canale 5.

View this post on Instagram

L’avventura di Antonella e @pietrodellepiane sull’isola più piccante della tv comincia stasera! Occhi incollati alla tv 📺 👀🏝❤️ @temptationisland_official @misssixty @gazzarrini_official STAFF

A post shared by Antonella Elia (@antonellaeliatv) on

Eppure anche lei avrebbe fatto innervosire il fidanzato. Pare che la bella Antonella si sia lasciata andare a qualche effusione con uno dei single del villaggio. Sarà stata una vendetta?

Nella scorsa puntata i due vip Antonella e Pietro si sono battibeccati in maniera carina. Ma adesso sembrerebbe che Antonella si sia lasciata andare un po’ con un single, scambiandosi qualche coccola di troppo. Pietro così è andato su tutte le furie, confidandosi poi con una single del villaggio.

Non ci resta che seguire il programma, che si rivela ricco di colpi di scena già dalla seconda puntata. Delle sei coppie in gioco, quante resisteranno? C’è intanto chi ha già preparato la valigia: è il caso della fidanzata di Antonio, Annamaria. C’è chi invece ha chiesto durante la prima puntata il falò di confronto: si tratta di Alessandro furioso contro la fidanzata Sofia. Infine pare che anche la storia tra Valeria e Ciavy sia destinata a naufragare.

Ma torniamo ad Antonella e Pietro. Antonella Elia, 56 anni,  e Pietro Delle Piane, 46 anni, sono fidanzati da un anno e tre mesi e convivono da aprile 2020. I due vip abitano a Roma.

La loro è una storia costellata da un vero colpo di fulmine. Ma mentre Antonella Elia si trova nella casa più spiata d’Italia, il reality Grande Fratello Vip, il compagno è stato paparazzato con un’altra donna.

Se da una parte il dubbio si insinua circa il tradimento, Pietro racconta ad Antonella di avere la coscienza pulita, e lei gli crede.

Da qui progettano la convivenza, che si concretizza quando ad aprile la showgirl lascia la casa del Gf Vip.

Articoli correlati: