fbpx
29 LUGLIO - Gossip / Televisione

Temptation Island: da Annamaria e Antonio ad Anna e Andrea. Che succede alle coppie nip?

Scritto da:

Al via la quinta puntata. Ecco quello che è successo al reality

Mentre Annamaria perde tutte le certezze che aveva prima di entrare a temptation Island, Antonio, suo fidanzato, è spensierato e sempre a contatto con la single tentatrice Ilaria. Tanto che la fidanzata va su tutte le furie e chiede il confronto immediato. Durante il falò il discorso tra i due è acceso: lei gli dice chiaramente che si è comportato da por** per tutto il tempo con la tentatrice. “Ogni giorno sempre con lei. Antonio mi hai ucciso!”.

Vengono mostrati i video e Antonio trova una giustificazione per ogni azione e parola. E lei replica con un “tu sminuisci tutto”. Intanto Antonio è sempre più in difficoltà e, afferrata la bottiglietta, manda giù l’acqua. Di fronte all’evidenza aumenta in maniera esponenziale il grado di difficoltà. Poi Antonio ammette di aver torto. “L’ho fatto per affetto nei confronti di Ilaria, stavamo scherzando, dice davanti alla fidanzata. Annamaria però sembra mantenere la sua convinzione. Ma quando Filippo Bisceglie le chiede se vuole lasciare il programma con Antonio, lei cede e ammette: “Io sono ancora innamorata di lui. Usciamo insieme”.

View this post on Instagram

"Ho capito che non devo avere paura del tuo giudizio" Come si concluderà il percorso di Antonio e Annamaria? Lo scopriremo tra pochissimo 🔥 #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Anna e Andrea altra coppia di Temptation. Lui sempre più geloso, lei stratega: infatti la fidanzata di Andrea ha adottato una strategia fredda e precisa. Per questo motivo vuole far ingelosire Andrea e ci riesce. Lui sempre più geloso, si rende conto della situazione. “Il sì che dico io è amore, il sì che dice lei è l’anello”, dice Andrea. In pratica Anna vuole convincere il fidanzato a sposarla e a fare un figlio.

E lei dice agli altri compagni: “Una parola carina per me la vuoi spendere? Mette sempre in mezzo la sua famiglia d’origine. Fa capire che io sto con lui perché è ricco…”, si sfoga così Anna con i compagni del villaggio.

 

Articoli correlati: