fbpx
Gossip

Anna Falchi critica il reality Grande Fratello Vip: il motivo

24 Maggio 22 / Scritto da:

Anna Falchi è stata intervistata dal settimanale Intimità e ha parlato di sé, ma ha anche criticato il reality show condotto da Alfonso Signorini

Anna Falchi ha rilasciato un’intervista al settimanale Intimità dove si è raccontata tra carriera e vita privata. Le è stata posta una domanda se fosse disposta a vivere un’esperienza come quella di Samanta Cristoforetti che per questioni riguardanti il lavoro ha lasciato a casa i suoi figli per un lungo periodo. Da qui la risposta della showgirl, che con l’intento di esaltare il lavoro dell’astronauta ha fatto una gaffe, criticando in altre parole Il Grande Fratello Vip:

“È talmente straordinario quello che fa e che rimarrà nella storia che penso fosse irrinunciabile. C’è gente che si chiude al Grande Fratello per mesi, senza alcun problema. Quello che fa la Cristoforetti invece è lodevole”.

Leggi anche–> Gianluca Costantino e la disavventura: come trarre il meglio da ogni situazione

Qualche settimana fa Anna Falchi è stata al centro delle polemiche per via di una dichiarazione sul catcalling:

“Anch’io sono contenta se gli uomini mi fischiano. Evviva il catcalling, dopo i 50 anni poi, mamma mia, magari ce ne fossero. Io non mi offendo per niente, magari sono pure carucci. Certo che mi succede e mi piace, mi fa sorridere. Io vado a lavorare a piedi nella mitica via Teulada, non ti dico che catcalling la mattina” aveva detto.