20 FEBBRAIO - Gossip

Angelina Jolie parla per la prima volta dopo la rottura con Brad: “E’ stato un momento difficile…”

Scritto da:

L’attrice, che si trova in Cambogia con i figli, ha concesso un’intervista in cui si è aperta riguardo il recente divorzio dal marito Brad Pitt… 

Sono poche le coppie che da sempre ci hanno dato speranza e ci hanno fatto credere all’esistenza del vero amore. Una di queste era la coppia delle coppie: i Brangelina. Quando la coppia ha annunciato al mondo il loro imminente divorzio dovuto ai tradimenti di Brad, il mondo si è fermato, incredulo, di fronte alla shockante notizia. Tanti sono stati i gossip che hanno visto Brad Pitt al centro della scena, tra cui la presunta relazione con l’attrice Kate Hudson. In tutti questi mesi Angelina ha mantenuto il silenzio finché domenica scorsa, l’attrice per la prima volta dopo aver firmato le carte del divorzio si è aperta riguardo la sua  rottura con il marito Brad Pitt.

L’attrice, che attualmente si trova in Cambogia per dirigere il suo nuovo film, ha concesso un’intervista a BBC World News, in cui ha parlato del difficile momento che ha attraversato la sua famiglia.

Non mi va di parlare molto a riguardo, vorrei solo dire che è stato un momento davvero difficile… ma siamo e saremo sempre una famiglia, supereremo questo momento e ne usciremo più forti… Sono preoccupata per i miei figli, i nostri figli… Mi sto sforzando per trovare il modo di superare questo momento e che questa situazione ci renda più vicini e forti. ù

La Jolie ha rivelato che è stato un momento difficile non solo per lei e i suoi figli ma anche per i suoi animali che hanno dovuto ritrovare il proprio equilibrio. Nella sua stanza ogni giorno dormono animali domestici e i suoi bambini mentre lei si preoccupa di chi porterà il cane fuori, chi preparerà i pancakes per colazione e se tutti hanno lavato i denti. Angelina si è trovata a dover portare avanti da sola la vita di sei ragazzini: Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10 e i due gemelli Knox e Vivienne,8.

Se immagino la mia vita tra 5 anni, mi piacerebbe andare a trovare i miei figli in varie parti del mondo. Spero che siano felici e stiano facendo cose interessanti, e io sarei lì con loro a supportarli. Tutto quello che faccio spero che rappresenti qualcosa. Voglio essere un esempio per i miei figli per dare loro il senso di come dovrebbero guardare il mondo: non attraverso il prisma di Hollywood e di una vita agiata, ma portandoli a contatto con il mondo reale…

 

 

Articoli correlati: