fbpx
Gossip / People

Andrea Zenga sorprende i fan con un nuovo evento. Ecco le sue parole (VIDEO)

02 Dicembre 21 / Scritto da:

 Andrea Zenga ha sorpreso i suoi fan. L’ex gieffino annuncia  “Questa sera ho un evento al quale vi porterò”

L’ex gieffino Andrea Zenga sta continuando a lavorare ininterrottamente su nuovi progetti. E’ sempre più lontano dai social ma il buongiorno ai suoi fan non manca mai. Il figlio del noto Walter Zenga, portiere storico della nazionale e della squadra di calcio dell’ Inter, dopo l’avventura al Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto anche il suo amore, l’attrice Rosalinda Cannavò, sta continuando a realizzare una meravigliosa carriera seguendo anche le orme del padre nel mondo dello sport e del calcio.

In queste ultime ore Andrea ha annunciato via social che questa sera prenderà parte ad un nuovo evento ed ha aggiornato i suoi follower che li porterà con sé per tutta la serata attraverso le stories. Andrea ha affermato:

“Buona sera a tutti eccomi qui, lo so è vero sono stato falsissimo ieri perché ho detto che avrei messo il box domande e non l’ho fatto, ma solo perché come ben sapete io mi riduco a fare le cose sempre all’ultimo. Quindi oggi dovevo fare un po’ di cose per il viaggio che faremo domani, tra l’altro non ho fatto ancora la valigia mi metto subito all’opera. Questa sera ho un evento al quale vi porterò quindi giornata frenetica ma domani si parte, si va a Parigi”.

Leggi anche –> dritto e rovescio anticipazioni di giovedi 2 dicembre

Andrea Zenga infatti domani andrà a Parigi per festeggiare i 29 anni di Rosalinda Cannavò e non solo, i due ex gieffini si godranno un pò di relax e di vacanza prima delle ferie natalizie. Anche per Rosalinda oggi è stato un giorno speciale. L’attrice infatti solo poche ore fa ha annunciato di esser impegnata in un nuovo progetto del tutto rosa. Sui social diversi fan hanno già indovinato di cosa si tratta, ma in moltissimi non vedono l’ora di scoprirlo.