fbpx
Gossip / People

Andrea Zenga, nuovi progetti in vista: “Poi vi mostro tutto”

22 Settembre 22 / Scritto da:

Andrea Zenga continua con successo a raggiungere nuovi: ecco le parole dell’ex gieffino

Andrea Zenga è riuscito in questi ultimi anni a realizzare importanti progetti spaziando tra diversi ambiti. L’ex gieffino dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP, non si è più fermato continuando con successo a raggiungere numerosi traguardi. Il giovane sportivo da diverse settimane è tornato in televisione come opinionista. Andrea infatti in qualità di opinionista è tornato in un noto programma sportivo. I fan sono entusiasti di questo suo ritorno sul piccolo schermo e quotidianamente viene inondato di affetto e supporto da milioni di fan che lo seguono e l’ammirano. Nel corso della sua avventura ha conosciuto la bellissima Rosalinda Cannavó, i due ex gieffini sono innamoratissimi e vivono una delle storie d’amore più belle. 

Leggi anche —>gf vip 7 Antonino spinalbese le confessioni su belen credo sia stato un errore

Le parole dell’ex gieffino: ecco cosa è emerso dai social 

La partecipazione al noto reality show di Canale 5 gli ha permesso di arrivare al cuore di tantissimi italiani. Il buon Zenga è amatissimo e seguitissimo da intere generazioni. Nelle ultime ore l’ex gieffino è tornato sui social aggiornando i fan in merito ad una sua nuova avventura. Andrea annuncia:

“Buongiorno!! Oggi sveglia presto, sono in un Polo Club vicino Milano per fare una cosa molto. E poi vi mostro tutto”.

I fan dopo le sue parole non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli riguardo questa nuova avventura che è alle porte. Andrea tramite i suoi profili social continuerà ad aggiornare tutti gli affettuosi follower che lo seguono quotidianamente con affetto. L’ex gieffino è pronto a stupire tutti i suoi follower con le sue nuove avventure.