fbpx
Evidenza / Gossip / People

Andrea Zenga ironico dopo lo scudetto del Milan: “Adesso…”

23 Maggio 22 / Scritto da:

Il fidanzato di Rosalinda Cannavò Andrea Zenga, noto tifoso interista, scherza dopo lo scudetto sfumato e la vittoria del Milan

Dal suo papà Andrea Zenga doveva pur prendere qualcosa. Il figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter ha ereditato a pieno la passione per i colori nerazzurri, se non fosse che le ultime ore sono state particolarmente amare, a distanza degli ultimi anni per il club meneghino. Il Milan ha infatti vinto il suo diciannovesimo scudetto, eguagliando proprio l’Inter nell’albo d’oro della Serie A e strappandolo appunto ai nerazzurri. Intervenuto su Instagram Andrea nelle ultime ore ha fatto una lucida analisi del campionato che proprio ieri si è concluso, attribuendo i giusti meriti alla squadra di Pioli. Non chiedete a Zenga però di uscire di casa in queste ore, visto che Milano è infuocata per i festeggiamenti del titolo: “Ora non esco più di casa” – ha scherzato l’ex gieffino in alcune stories – . Tempo qualche giorno e i festeggiamenti saranno smaltiti e i pensieri di Andrea e di tutti i tifosi interisti rivolti alla prossima stagione, che prenderà il via ad agosto.

LEGGI ANCHE: ANDREA ZENGA E LA PROMESSA AI FAN: IN VIAGGIO PER UN NUOVO EVENTO (VIDEO)

Intanto il fidanzato di Rosalinda ha annunciato anche delle curiose novità a livello lavorativo, visto che presto sarà catturato da una nuova e intrigante esperienza, come confermato nelle scorse ore: “Ho delle cose da fare poi stasera ho un evento a Monza vi farò vedere tutto perchè ormai sono diventato bravissimo. Vi porto con me”. Prosegue dunque il bel periodo personale per Zenga, in grande spolvero dopo il suo interessante cammino al GF Vip che lo ha messo in luce.