fbpx
Gossip / People

Andrea Zenga in Sicilia spiazza i fan con un annuncio: ecco come sta (FOTO)

09 Agosto 22 / Scritto da:

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono volati in Sicilia per una vacanza all’insegna del relax: l’annuncio dell’ex gieffino spiazza i fan 

Andrea Zenga è sempre più amato e seguito sui social. Il noto opinionista televisivo è diventato un punto di riferimento per tantissime generazioni. Il buon Zenga infatti dopo la partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip non si è più fermato lavorando su nuovi progetti. Nel corso della sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia ha conosciuto la bella e brava Rosalinda Cannavò. I due ex gieffini vivono attualmente una delle storie d’amore più belle e da pochi mesi hanno accolto nella loro famiglia anche un cucciolo di Carlino, Chinu. I due ex gieffini in quest’ultimo anno hanno lavorato senza sosta girando anche l’Italia per prendere parte a nuovi ed importanti progetti professionali. Andrea e Rosalinda per questa estate hanno scelto l’incantevole Sicilia, la terra di origine dell’attrice e cantante.

Leggi anche –> atletica tamberi condizione fisica pessima ma ho 10 giorni

Le parole dell’ex gieffino…

Nelle ultime ore Andrea tra le sue stories Instagram si è rivolto ai propri fan chiedendo consigli e idee per fare tappa ad Ortigia per un paio di giorni. Tra i vari consigli ricevuti, i fan hanno subito consigliato alla giovane coppia di fermarsi a Marzamemi, Andrea e Rosalinda hanno ascoltato il consiglio dei fan, il buon Zenga ha scritto: “Grazie per i consigli! Facciamo subito tappa a Marzamemi”. Poche ore fa è tornato sui social l’ex gieffino mostrandosi sul letto e dove ha aggiunto come didascalia:

“Una bella indigestione/intossicazione (non l’ho ben capito) in vacanza era proprio quello che ci voleva”.

Dopo l’annuncio rilasciato rilasciato sui social, i fan hanno inondato di commenti e di messaggi l’ex gieffino scrivendo: “Rimettiti”, “Andrea dai che passerà”, e ancora “Mi dispiace che stai male, forza”, “Non ci voleva rimettiti presto”, “Dai che presto ti riprendi”.