fbpx
Gossip / People

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: un amore oltre confine (foto e video)

21 Settembre 21 / Scritto da:

Rosalinda è innamoratissima del suo Andrea, che ricambia con altrettanto amore la fidanzata. Insieme condividono ogni momento libero e di recente, in occasione del compleanno di Andrea, si sono concessi un viaggio a Londra

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono innamoratissimi. Stanno insieme dal 15 febbraio, da quando si sono conosciuti e innamorati dentro la casa del Grande Fratello. Da allora sono una coppia affiata e innamorata e condividono il loro amore anche con i tantissimi follower che li seguono smaniosi di saperne di più sui loro ex vipponi.  Proprio in queste ore, dopo aver trascorso il compleanno di Andrea a Londa, Rosalinda ha voluto condividere un reportage da Londra accompagnato da una bellissima dedica, come ci ha abituati la bella attrice siciliana. Ecco le sue parole per Andrea:

«Un anno fa, la mia vita era molto diversa. Stavo iniziando una nuova esperienza, e non potevo mai immaginare che questa mi avrebbe arricchito così tanto e donato persone speciali come l’uomo che dal 15 febbraio sta al mio fianco. Questo è stato il tuo primo compleanno insieme. Mi stupisce essere riuscita a trovare una persona con i miei stessi valori, che ama la sua famiglia più di ogni cosa . Il mio regalo è questo, il tuo compleanno passato tutti insieme, per abbattere la distanza fisica che ti avrebbe diviso da loro in questo giorno per te importante».

Leggi anche–> Mediaset, Star in the star: Pier Silvio Berlusconi “minaccia querela”

Hanno trascorso il primo compleanno di Andrea insieme infatti a Londra, questo è stato il regalo per lo sportivo, che è apparso emozionato sul suo profilo Instagram per aver ricevuto tanto affetto dai suoi follower, ma non solo. Anche gli auguri speciali non solo dalla fidanzata, ma dal suo papà, Walter Zenga.