fbpx
Evidenza / Gossip / Televisione

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: primo bacio sotto le lenzuola (Video)

16 Febbraio 21 / Scritto da:

Il primo bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

I due ragazzi sono rimasti a parlare sino alle quattro del mattino, aspettando probabilmente un momento di intimità, per potersi scambiare il primo bacio lontani da occhi indiscreti. E il bacio è arrivato sotto le lenzuola nella notte.

Dopo la diretta Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono andati in veranda e hanno parlato a lungo. Lei si è raccontata tra  lavoro e i problemi di anoressia che ha dovuto affrontare. E mentre l’attrice siciliana si raccontava Zenga ha aperto le sue braccia ala dolce ragazza e tra parole e coccole è passata tutta la notte in attesa che gli altri compagni d’avventura andassero a dormire.

Infatti più volte i due sono stati interrotti. Prima con loro c’era Samantha De Grenet che carinamente li ha lasciati soli. Poi sono intervenuti Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che continuavano a parlare della nomination a Giulia. Anche loro dopo un po’ di tempo – con incursione della modella brasiliana Dayane Mello (che poco prima durante la cena ha litigato con Rosalinda) – si sono congedati, lasciando l’attrice siciliana nervosa per le loro affermazioni, ma poi dopo uno sfogo di Rosalinda con Andrea, un abbraccio di quest’ultimo le ha fatto tornare il sorriso.

Poi i due si spostano in camera. Si cambiano. Quindi Zenga raggiunge Rosalinda nella sua stanza. Lui si sdraia sul letto e si guardano a lungo negli occhi in silenzio. Sino a quando però si ritrovano a baciarsi.