fbpx
Gossip

Sguardi d’intesa tra Andrea Preti e Lorena Cacciatore

13 Giugno 16 / Scritto da:

Durante il weekend in cui si è tenuto il Vip Champion c’è stata una forte complicità tra l’ex naufrago dell’Isola dei famosi e l’attrice…

 

È ormai trascorsa una settimana dalla fine del Vip Champion, ma abbiamo deciso di svelarvi i retroscena del weekend un po’ per volta!

Ci siamo divertiti, abbiamo passato tre giorni all’insegna del relax, dello sport e del divertimento, ma siamo stati attenti a quello che succedeva intorno. Ad esempio, non potevamo non notare l’intesa che si è da subito creata tra Andrea Preti e Lorena Cacciatore.

E dagli scatti che ritraggono i due a Capri si capisce che tra di loro è scattato un certo feeling, che non poteva di certo passare inosservato.

L’ex naufrago dell’Isola dei famosi e l’attrice biondina si sono lanciati in balli scatenati, hanno preso posto quasi sempre di fianco e non si sono separati nemmeno durante le giornate.

Balli, mani che si sfiorano e sguardi d’intesa hanno accompagnato il weekend di Andrea e Lorena. Una breve parentesi di un weekend, o potrebbe diventare una seria frequentazione? Chi può dirlo… Stando a quanto emerge dalle foto, però, non ci sono dubbi: tra i due c’è una forte attrazione. E se si tratta soltanto di una semplice amicizia o se la complicità si trasformerà in amore lo sanno solo loro e lo vedremo nel tempo. Intanto vi lasciamo degli scatti rubati durante le serate di festa a Capri. D’altronde, nonostante Lorena viva a Roma e Andrea a Milano, la distanza non è mai stata un problema insormontabile!

lorena cacciatore

Anche se la Cacciatore aveva dichiarato in un’intervista “Basta amore, penso alla carriera”, gli sguardi scambiati con Andrea Preti tradiscono il suo voler rimanere single. L’attrice di fortunate fiction come Il paradiso delle signore e Tutto può succedere, dopo il successo di Baciato dal sole si è dedicata al totale relax e chissà non abbia trovato anche la sua dolce metà

andrea preti

 

E intanto anche a cena i due non si sono staccati un attimo…
preti_cacciatore

In fondo come coppia non sarebbero niente male, voi che dite?!

preti_cacciatore2