21 MAGGIO - Gossip / People

Andrea Denver: “Adriana Volpe è la mia donna ideale”

Scritto da:

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato dello speciale legame con la conduttrice

Nel corso dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” molti hanno notato un feeling particolare tra Adriana Volpe e Andrea Denver. Più volte diversi spettatori del programma hanno insinuato che tra i due fosse successo qualcosa.

Entrambi hanno più volte smentito: Adriana è sposata e ha una figlia e le voci di una crisi coniugale sono state più volte allontanate, mentre Andrea sembrerebbe legato alla modella Anna Wolf.

View this post on Instagram

Quarantine mood 😒 or as my grandma says actor from the 30’s ?😅😂 Umore da quarantena 😒 o, come dice mia nonna, attore degli anni '30 ?😅😂 #everythingwillbealright #fuckcovid19

A post shared by Andrea Denver (@andreadenver3) on

In una recente intervista al settimanale “Nuovo” Denver è tronato a parlare del suo legame con l’ex coinquilina del reality show di canale 5.

Adriana è la mia donna ideale. Non sono mai stato attratto da donne più grandi di me ma lei è un’eccezione. Al di là dell’aspetto fisico, lei mi ha dato tanto dal punto di vista dell’amicizia e si è creato un bellissimo rapporto d’intesa, che da molti è stato frainteso. Tra noi non c’è nulla di più: io sono fidanzato e lei è sposata, per cui non ho mai pensato di spingermi oltre.

Poi  ha avuto parole di rispetto per il marito Roberto Parli: “Può dormire sonni tranquilli. Mi è dispiaciuto tantissimo che si sia ingelosito, ma credo che ci sia stato un fraintendimento. Io sono un uomo schietto: se vedo una bella donna non mi tiro indietro e faccio i complimenti. Non ci vedo nulla di male”.

Articoli correlati: