16 SETTEMBRE - Gossip / People

Andrea Damante risponde con ironia alle dichiarazioni di Giulia De Lellis

Scritto da:

L’influencer nel weekend ha parlato in tv del suo libro

Sia sabato che domenica, su reti diverse sono andate in onda le interviste di Giulia De Lellis, prima a “Verissimo” e poi a “Domenica In”. La romana è uno dei personaggi del momento grazie all’uscita del suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto  – ma io stavo meglio senza”. L’influencer, attualmente impegnata con il pilota Andrea Iannone ha parlato del tradimento e di questo nuovo lavoro.

Nel libro, come risaputo si parla della storia con Andrea Damante, nata sotto i riflettori di “Uomini e Donne” e finita a causa delle “scappatelle” del DJ veronese.

Damante a parte una piccola considerazione con tanto di “non l’ ha nemmeno scritto lei” non ha parlato pubblicamente della vicenda ma nelle ultime ore ha risposto con ironia a chi chiedeva della sua Playstation (la De Lellis ha raccontato di avela rotta dopo aver scoperto il tradimento).

Il veronese ha scritto su Instagram, rispondendo a un commento,  “Tranquilli avevo la casco“. L’ex della De Lellis ha così scelto di non dare ulteriore credito a quello che da lui è stato definito solo un business.

Articoli correlati: