17 SETTEMBRE - Gossip / People

Andrea Damante su Giulia De Lellis: “Ho sbagliato, ma dopo due anni è il caso di andare avanti”

Scritto da:

Il libro “Le corna stanno bene su tutto (ma stavo meglio senza!)” ha fatto emergere dei dettagli sulla fine della love story

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati dopo due anni d’amore. Ma “Le corna stanno bene su tutto (ma stavo meglio senza!)“, il libro in uscita oggi di Giulia ha fatto emergere dei dettagli sui motivi di rottura della coppia. I tradimenti di lui. Damante non ha commentato, ma oggi, ospite di un programma in radio, ha detto che ha sbagliato, ma dopo due anni è il caso di andare avanti. Lanciando una frecciatina alla sua ex.

Durante la presentazione del libro la De Lellis ha raccontato che ha scoperto dei tradimenti aprendo il pc di lui, e che non lo ha perdonato. O meglio, avevano riprovato a ricominciare d’accapo e a far andare avanti al storia, ma non c’è riuscita. “Questa vicenda mi è servita per capire che io non sono capace di perdonare, invidio chi ci riesce, perché si mette in pace l’anima. Speravo di potercela fare, ho provato e ho scoperto di non essere in grado di personale. Arrivo al limite, ho pazienza, ma quando mi si toccano quelle due o tre cose in cui credo è finita”.

Andrea Iannone, invece, non ha letto il libro, anche se lo ha sfogliato e ne era a conoscenza prima dell’annuncio, visto che è stato scritto prima dell’inizio della loro love story. “Con lui è stato tutto diverso. Mi fido e mi viene naturale”.

View this post on Instagram

Thanks to @amiri @mikeamiri_ for styling me each and every time with dope outfits!! #amiri#amirijeans

A post shared by D A M A (@andreadamante) on

View this post on Instagram

Mi sento così … ✨ #GDL#tezenis#wienbra#adv#joy … E se mi piaccio è @tezenisofficial lo sai, no?

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

 

 

 

Articoli correlati: