27 MARZO - Gossip / People

Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme a Pomezia?

Scritto da:

Sembrerebbe che i due stiano trascorrendo insieme la quarantena

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono, da poco, tornati single. La prima ha concluso la love story con Andrea Iannone mentre il DJ veronese ha chiuso la relazione con Claudia Coppola.

View this post on Instagram

Sfogliando la mia gallery ho trovato questo scatto fatto poco prima di ricevere una strana notizia. Non dico brutta perché so che si risolverà .. Vi racconto una cosa.. Prima di questo caos, sono scesa a Roma per stare vicino ad una persona a me molto cara che ha scoperto di avere un male da distruggere il prima possibile. È giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati.. Sicuramente più forte di me! Ho sentito dire che non capirai mai determinante cose fino a che non succedono a te o a chi ti sta vicino, niente di più vero! Dopo aver metabolizzato quanto accaduto, ho stravolto la mia vita. Per assurdo grazie a lei ho scelto di non rimandare. Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è ? Mi sento bene. Mi sento viva! È tutto troppo breve per accontentarsi. Anche questa situazione involontariamente lo dimostra. Fatelo oggi, fatelo ora.. Si ok da casa, ma fatelo comunque adesso! Qualsiasi cosa sia 🖤 Grazie tu 🌈 #andràtuttobene #matutto .

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Da settimane si parla così di un presunto ritorno di fiamma tra i due tra rumors e gossip e nelle ultime ore molti fan e “Vicolo delle News” hanno fatto notare un dettaglio importante per i vecchi fan della coppia.

Giulia si trova a Pomezia con la sua famiglia e c’è anche il fratello Giuseppe che nelle ultime ore ha pubblicato un post con una edera che era apparsa qualche settimana fa anche nelle stories di Damante.

Sì nell’epoca dei social (e soprattutto durante una quarantena) c’è chi si mette a guardare questi dettagli che però sarebbero una prova delle continue voci del ritorno di fiamma della storica coppia nata grazie al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”.

 

Articoli correlati: