fbpx
Evidenza / Gossip

Andrea Cerioli, pancino sospetto per Arianna Cirrincione: è incinta?

21 Settembre 22 / Scritto da:

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione aspettano un figlio? Il pancino sospetto dà adito al gossip. Sarà così?

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli si sono conosciuti al programma Uomini e Donne nel 2018. Si sono innamorati, si sono scelti e hanno iniziato una convivenza a Bologna. I due sono molto in sintonia e innamorati e magari adesso hanno pensato di allargare la famiglia. A lanciare la notizia sulla possibile gravidanza della modella e influencer è Deianira Marzano che mostra una foto che ritrae la 27enne con un pancino sospetto.

L’ultima volta che li abbiamo visti in tv risale a due anni fa all’Isola dei Famosi, quando Andrea appunto partecipò al programma in veste di naufrago. Ci mise un po’ ad ambientarsi tra la nostalgia di casa e la mancanza che sentiva di Arianna, che dallo studio di Ilary Blasi lo confortava e incoraggiava a proseguire l’avventura in Honduras.

Leggi anche–> Jessica Selassiè, disavventura verso Milano: problemi in viaggio

La coppia ha due gatti di nome Marlon e Brando. Arianna conserva una grande passione per la fotografia e sui suoi social spesso pubblica le foto sue e di coppia ma anche dei suoi gatti. Di lei si sa che è una persona precisa e ordinata che adora mantenere la casa in ordine al punto da controllare persino che i cuscini siano tutti alla stessa altezza.