fbpx
Gossip

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: un anniversario che profuma di bebè

12 gennaio 21 / Scritto da:

Scritto da Sandy Sciuto

Li abbiamo visti incontrarsi, conoscersi e innamorarsi tra lo studio di “Uomini e donne” e le esterne 

Oggi Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione festeggiano il secondo anniversario di fidanzamento e sui loro profili Instagram si dedicano parole d’amore accompagnate ad un collage di foto dei loro momenti più belli.

Da sempre i due sono amati e apprezzati sia dalla loro community, ma anche da chi vede in loro la rappresentazione di un amore puro e autentico.

I due si sono innamorati, infatti, in piena leggerezza e spontaneità: come se si cercassero da sempre e si fossero finalmente trovati. Non è stato sempre semplice, ma gli occhi felici e luminosi di entrambi ci ricordano che per chi sa aspettarsi, prima o poi l’amore bussa al proprio cuore. Differenza d’età e distanze geografiche non sono mai state un problema per i due che hanno vissuto il divario anagrafico senza dargli alcun peso mai e le distanze convivendo quasi da subito insieme.

In due anni insieme, il loro amore è cresciuto e lo hanno raccontato su Instagram alla loro community tra scherzi, ironia, successi professionali e tanta verità.

Solo parole d’amore tra i due che sembrano nascondere (o meglio custodire) un dolcissimo segreto. Andrea Cerioli, infatti, nel post dedicato al loro secondo anniversario ha scritto: “Ti anticipo, tanto so che finirò di scrivere prima della mezzanotte e non avrò la pazienza di aspettarla… Buon anniversario amore mio, siamo arrivati a due… sono volati eh…Vorrei scrivere un milione di cose, forse le più importanti te le ripeto ogni giorno… sono felice di quello che siamo, che siamo diventati… ti amo tantissimo e ad oggi, ho tutto quello che voglio…Per tanti aspetti siamo il bianco e il nero, a tratti sei insopportabile, vuoi sempre l’ultima parola, vivi con la ragione in tasca… ma hai anche dei difetti…! Prima ho scritto che ho tutto quello che voglio… quasi tutto… manca qualcosa e non vedo l’ora che arrivi. Buon anniversario Amore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Dalle sue parole lascia trapelare che potrebbe esserci in arrivo un bebè, un piccolo Cerioli che potrà unire e fortificare la coppia. È soprattutto quel “quasi tutto… manca qualcosa e non vedo l’ora che arrivi” che insospettisce e fa ben sperare che il 2021 sarà l’anno della gioia più grande per una delle coppie nate in tv più belle e genuine.

Non sono tardati i commenti di amici e fan, tra cui anche quello di Pietro Tartaglione che ha asserito: “Ti aspetto nella papi gang”.

E Arianna Cirrincione? Nessun commento a quanto scritto da Andrea, ma un post simile a quello del fidanzato nel suo profilo Instagram in cui ha affermato: “730 Niente mi tocca anticipare anche a me. Chi lo avrebbe mai detto? Forse nessuno, ma noi… noi si. Fin da quel primo momento in cui mi hai guardata e mi hai detto che cos’hai? E io ti risposi che avevo fame e tu mi hai fatto portare subito un panino… Già da lì ho capito che ti saresti preso cura di me e voglio ringraziarti per essere esattamente come sei, giorno per giorno, ancora oggi sei una continua conferma. Non voglio dilungarmi in troppe parole, perché sai che preferisco i fatti… voglio solo ringraziarti per ognuno di questi momenti… e prometterti nel mio piccolo, con i miei modi un po’ maldestri, che ce ne saranno tanti altri di questi momenti ognuno dei quali sarò lì con te. Ti amo ZAZU. La tua fantastica, simpatica, bellissima, egregia fidanzata Arianna”.

Insomma, Andrea e Arianna se avete qualcosa da dirci, fatelo perché noi non vediamo l’ora!