05 LUGLIO - Gossip / People

È amore tra Valentina Paolillo e Mario Ermito del GF 12

Scritto da:

Lei ha anche partecipato a Donnavventura

“Sei innamorata quando ti svegli e lui è il tuo primo pensiero.. sei innamorata quando sorridi senza motivo perché ti sei ricordata di una sua smorfia o battuta… sei innamorata quando senti la sua voce e ti senti meglio…”. Nel descrivere le sensazioni pregnanti di un improvviso colpo di fulmine mostra una spiccata vena poetica Valentina Paolillo, make up artist di successo dal viso d’angelo e dal corpo bombastico con importanti esperienze in TV: è stata qualche anno fa apprezzata reporter di Donnavventura, lo storico Road Movie di Rete4, dove giovani e affascinanti esploratrici raccontano in video le esperienze estreme che vivono ai quattro angoli del mondo.

Il post sul profilo Facebook della giovane artista di trucco e parrucco è molto più lungo e si estende nel descrivere con enfasi le sensazioni fisiche e le immagini poetiche che nella fortunata ha suscitato la nuova fiamma (un po’ come Saffo e Catullo, simboli immortali di amanti passionali, in una famosa poesia che il poeta latino ha ricalcato dalla poetessa greca, dedicandola all’amatissima Lesbia).

View this post on Instagram

un amore sottosopra. . . • • • #couple #love #couplegoals #natura #cute #photography #like #happy #loveislove #instagood #follow #instagram #beautiful #kiss #fashion #photooftheday #couplesgoals #couples #boy#relationshipgoals #smile #travel #groom #boyfriend #prewedding #family #girl #lago #goals #bhfyp

A post shared by valentina paolillo 🌺 (@valentinapaolillo) on

Sì perché l’oggetto di tanto appassionato sentimento non è certo uno che passa inosservato: lui è Mario Ermito (27 anni, tre in meno della bellissima nuova partner) e vanta, lo si può ampiamente constatare sui suoi profili social, un fisico statuario da eroe greco impreziosito da due occhi azzurri che come gemme illuminano e magnetizzano chiunque lo guardi. Un vero macho con un certo pedigree televisivo (che oggi non guasta e che quasi consacra i sentimenti di chi è anche personaggio, ricevendo un ampio consenso popolare): Ermito è stato uno dei protagonisti del GF 12 ed ha poi continuato con sporadiche comparsate in programmi su canali nazionali. Una coppia che è partita con lo sprint e che ha già fatto le presentazioni alle rispettive famiglie.

Una coppia, tra l’altro, che è accomunata da una bellissima passione in comune: quella per cani e gatti (Valentina ha quasi uno zoo a casa: qualcuno ricorderà che proprio in una puntata dell’edizione di Donnavventura a cui la giovane ha partecipato ci fu un insert dal salotto di casa sua con cani e gatti schierati a simbolico sostegno della padroncina). Una passione che è ormai esplosa come mostra la plastica contorsione di corpi (degna di due trapezisti) con cui i due sono avvinghiati, proprio in uno degli ultimi post sempre sul Facebook di lei. E i “like” si sprecano.

Articoli correlati: