fbpx
Gossip

Amore naufragato per Paola Di Benedetto e Federico Rossi

10 Giugno 21 / Scritto da:

Rottura definita per la coppia, dopo tre anni di fidanzamento Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati

Dopo tre anni di relazione, arriva la conferma della rottura tra l’ex gieffina e il cantante: Paola Di Benedetto e Federico Rossi non stanno più insieme. A confermare la rottura tra i due, è stata Paola Di Benedetto attraverso le sue stories Instagram: “Abbiamo deciso di proseguire le nostre vite da soli”, ha scritto la modella, che è stata sorpresa da Chi in barca con Stefano De Martino e altri amici. «Stefano De Martino e la modella e influencer Paola Di Benedetto, amica della sorella Adelaide. Paola seppure in questo paradiso sentirà la mancanza del fidanzato, il cantante Federico Rossi?», scrive il magazine diretto da Alfonso Signorini.

Leggi anche–> Stefano De Martino e il giro in barca con un’ex gieffina 

Non è la priva volte che la coppia affronta un periodo di crisi. Era già successo in passato che Federico e Paola si erano concessi un periodo di riflessione. Per questo si erano allontanati per qualche mese. Poi ci hanno riprovato.

Leggi anche–> Cecilia Rodriguez: “Un’esperienza che mi ha cambiato la vita” 

Ma sembra che questa volta il loro rapporto sia naufragato. Paola ha detto: “Tanti di voi hanno notato in questo periodo un distacco tra me e Federico”, ha scritto l’ex gieffina sul suo account Instagram. “In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino… Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione”. E poi conclude: “Continueremo sempre a sostenerci e rispettarci proprio come ci siamo sempre promessi”.