15 MARZO - Gossip

Amore finito tra il bomber del Genoa Simeone e la giornalista Elisabetta Galimi

Scritto da:

Tra i due la relazione sembra essere giunta al capolinea, a confessarlo la ragazza….

Con Giovanni è finito tutto, non c’è più nemmeno l’amicizia o la semplice frequentazione. Ho deciso io di chiudere la relazione: la differenza di età (10 anni, ndr) era troppa e ha reso tutto molto difficile”.

A stroncare, con scelta coraggiosa e repentina (le cose sembravano funzionare, a leggere le interviste a un noto settimanale), la relazione tra Giovanni Simeone, bomber del Genoa e soprattutto figlio di Diego Simeone, il “cholo”, mitico allenatore dell’Atletico Madrid, ed Elisabetta Galimi, sensuale giornalista sportiva (Sportitalia e radio Milan Inter), è proprio la bella showgirl.

Elisabetta, che pure ha creduto e messo tanto entusiasmo in questa nuova relazione (l’ennesima) tra una bellezza TV e un divo pedatore, ha dovuto arrendersi alla differenza di età e ai soverchianti impegni di lui, stella della nostra serie A. La loro storia era di quelle, che stuzzicavano le cronache rosa: appena rivelata da 361 magazine la liaison tra i due è stata ripresa in Spagna, Gran Bretagna e soprattutto in Argentina, dove i tifosi stravedono per padre e figlio Simeone (il “cholo” a Buenos Aires è un mito).

Ora la doccia fredda, che sembra non concedere possibilità di recupero (“Una decisione sofferta, ma inevitabile”, dice Elisabetta). E ora? Quali sono i progetti della giornalista-showgirl? “In realtà non mi sono mai fermata. Non sono una che si siede. Ho in programma alcuni progetti, nel campo di programmi televisivi in genere, non solo sportivi: sono pronta a uscire dall’ambito dello sport. Adoro viaggiare, soprattutto in Paesi caldi (Dubai è la meta dei miei sogni…), e quindi un Reality come Pechino Express sarebbe la trasmissione adatta. Sono pronta a partire”.

E con chi potresti essere in coppia (Pechino Express è un format, che prevede la partecipazione di dieci coppie, concorrenti tra loro)? “Mi adatto a molti abbinamenti, sono estremamente eclettica ed espansiva”. E allora diamo noi un suggerimento agli autori: se facessero una coppia di telegiornaliste sportive, che ormai nell’immaginario popolare sono le nuove veline? Tra l’altro il modello “assoluto” della Galimi è Ilaria D’Amico, anche se la loro coppia a Pechino sembra fantascienza.

Articoli correlati: