13 NOVEMBRE - Gossip

Ambra Lombardo, Kikò Nalli e Gaetano Arena: spunta il bacio

Scritto da:

“Il triangolo no, non l’avevo considerato” eppure tra la professoressa e l’ex concorrente della casa…

Si erano promessi amore eterno, eppure tra Ambra Lombardi e Kikò Nalli era finita da un po’. Si sono lasciati e poi ripresi. A causare la crisi sarà stata la differenza d’età? Vivere in città diverse? O i figli di lui che non hanno mai visto di buon occhio Ambra? Chissà… Quel che è certo è che la bellissima professoressa ha voltato pagina e ora ha sicuramente il cuore libero per iniziare nuove frequentazioni. È stata paparazzata dal settimanale “Diva e donna” accanto a un altro uomo. E non è un volto nuovo, anzi! Si tratta di Gaetano Arena, ex concorrente della casa del Grande Fratello 16, che aveva avuto un flirt dentro la casa con Erica Piamonte, ma con la ragazza era finito tutto subito dopo il reality show.

Ora, spunta il famoso bacio che aveva fatto parlare nei salotti di Barbara D’Urso paparazzi e gossip- addicted come Deianira Marzano, che proprio sui social ha avuto uno scontro diretto con la bella Ambra. Questa, infatti, ha smentito categoricamente il flirt con Gaetano Arena.

Eppure, ecco la foto del bacio, che non lascia dubbi sulla complicità tra i due, o quanto meno, sul rapporto (reale o finto) che hanno in questo periodo.

View this post on Instagram

Ambra-Arena-Kikó: ecco il bacio! 💥 Come ho anticipato la settimana scorsa a @pomeriggio5tv da @barbaracarmelitadurso ecco le foto che riprendono @ambralombardo.official in compagnia di @gaetanoarena. Foto che li riprendono mentre si baciano, si abbracciano e si divertono… anche quando Ambra si mostra in reggiseno in un locale pubblico. Cosa dirà ora @kiko_nalli_, l’innamoratissimo fidanzato di Ambra? Foto da Diva e Donna . . . #pomeriggio5 #ambralombardo #kikonalli #tv #barbaradurso #vip #gossip #scoop #talk #spoiler #reality #giornalista #live #noneladurso #backstage #radio #spoilerlattemiele @radio_lattemiele #instagram #carlomondonico

A post shared by Carlo Mondonico (@carlomondonico) on

 

 

Articoli correlati: