ambra-angiolini-nuovo-amore
20 GIUGNO - Gossip

Ambra Angiolini innamorata. Ecco chi è la sua nuova fiamma

Scritto da:

L’attrice romana è uscita allo scoperto. È Lorenzo Quaglia che ha fatto nuovamente battere il cuore ad Ambra Angiolini, dopo 11 anni insieme all’ex Francesco Renga

 

ambra angiolini e lorenzo quaglia

Si rumoreggiava fosse Massimo Giletti la nuova fiamma di Ambra Angiolini (39 anni), che ha invece scelto di andare allo scoperto presentando ufficialmente l’attuale compagno. Si tratta dell’ex modello, agente ma anche autore di poesie Lorenzo Quaglia (40), con il quale già da qualche tempo l’attrice compariva in qualche foto su Instagram e che le ha fatto da cavaliere in occasione della serata finale del Festival del Cinema di Taormina, tra sorrisi e sguardi complici ma anche un leggero imbarazzo per le attenzioni dei fotografi.

D’altronde Ambra lo aveva già annunciato che c’era una nuova presenza amorosa nella sua vita, senza tuttavia fare nomi. Per non parlare del fatto che l’ex showgirl di Non è la Rai su Instagram aveva già postato una foto con Lorenzo Quaglia accompagnata dagli hashtag #iorido #lorenzopure e #chiacchiere, col senno di poi in riferimento proprio al mondo del gossip che impazzava ad attribuirle fidanzati a destra e manca, quando lei il suo lui già lo aveva scelto.

Questa ufficializzazione è un passo importante per Ambra Angiolini, che viene da una love storia durata 11 anni col cantautore Francesco Renga (48), da cui ha avuto due figli: Jolanda (2004) e Leonardo (2006). E con Grazia aveva scherzato ironicamente, a proposito dei rumor che l’hanno perseguita da un po’ di tempo a questa parte: «Posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016».

Si tratta di un momento positivo per Ambra e l’ex Renga. Nonostante la separazione, i due pare infatti mantengano ancora un buon rapporto anche grazie alla presenza rasserenante dei figli. Pure professionalmente il periodo è ricco per l’attrice, impegnata in tv su Rai 2 con la conduzione della seconda stagione del docufiction Coppie in attesa.
Non possiamo allora che augurarle che il sole continui a splendere sereno!

 

ambra angiolini e lorenzo quaglia 2

Articoli correlati: