fbpx
18 NOVEMBRE - Gossip / People / Televisione

Ambra Angiolini, dal lavoro alla vita privata: matrimonio con Allegri?

Scritto da:

La vedremo su Canale 5 nei panni di Luisa nella fiction Il silenzio dell’acqua 2

L’attrice Ambra Angiolini sta per tornare su Canale 5 con la fiction “Il Silenzio dell’acqua 2”. La seconda stagione della serie tv andrà in onda da venerdì 27 novembre 2020 in prima serata. Ma per lei tante novità lavorative: ha finito anche di girare il film  “Per tutta la vita” e ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “InFame“.

“Succede alle donne che non mostrano la voragine di emotività che hanno dentro: tiriamo fuori le fragilità! Alla mia Luisa l’occasione si presenterà in questa seconda stagione, quando lei, madre mancata, ritroverà una bambina in un bosco e si legherà molto a questo esserino indifeso che il destino le ha fatto incontrare sulla sua strada”, ha dichiarato l’ex conduttrice di “Non è la Rai” a “Tv Sorrisi e Canzoni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Luisa (Ambra Angiolini) sarà al fianco del collega Andrea Baldini, interpretato da Giorgio Pasotti. 

L’Angiolini ha parlato del suo personaggio e di quanto ne sia innamorata al punto che girerebbe altre mille stagioni. Ecco cosa ha detto l’attrice nel corso dell’intervista, parlando anche del suo rapporto con il collega Pasotti:

“Per me Andrea e Giorgio sono la stessa cosa. Ormai Giorgio lo chiamo Andrea. O Baldini. Mi è piaciuto così tanto calarmi nella serialità, che non vorrei più smettere. C’è identificazione totale con i personaggi, farei altre mille stagioni”.

E ancora in ambito lavorativo, Ambra veste anche i panni della scrittrice, nel suo primo libro “InFame” racconta della sua infanzia e della bulimia.

La vita privata di Ambra

E poi c’è la vita privata dell’attrice, con i suoi due figli: Jolanda e Leonardo, e racconta del loro padre, Francesco Renga e del loro rapporto d’affetto verso i figli. E l’amore per Massimo Allegri, suo compagno attuale, con il quale sogna il matrimonio o forse no. Chi lo sa, su questo Ambra è vaga, si definisce una persona libera.

Articoli correlati: