fbpx
Gossip / People

Alfonso Signorini svela un dettaglio della prossima concorrente del GFVip7 | Le sue parole (FOTO)

01 Luglio 22 / Scritto da:

Alfonso Signorini sui social ha mostrato un dettaglio esclusivo della prima concorrente del GFVip 7: ecco le sue parole

Alfonso Signorini anche quest’anno sarà alla conduzione della settima edizione del Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni sui social sono emersi i primi dettagli riguardo la prossima edizione in partenza da settembre. Tra i primi dettagli emersi, sono usciti finalmente i nomi delle due opinioniste. Dopo la riconferma di Sonia Bruganelli, arriva in qualità di opinionista anche Orietta Berti, le due donne lo affiancheranno in questa nuova edizione. Della settima edizione non si conoscono ancora maggiori dettagli riguardo la durata del programma e dei vipponi che faranno parte del cast. Intanto sui social il conduttore ha sorpreso tutti i fan mostrando un dettaglio.

Leggi anche –> ariadna romero lancia una frecciatina la modella interviene sui rumors video

Il conduttore mostra un dettaglio sui social…

Alfonso Signorini tra le sue stories sul suo profilo Instagram ha mostrato un inedito dettaglio della prima concorrente che prenderà parte alla nuova edizione. La settima edizione del reality show sbarcherà su Canale 5 dal prossimo 12 settembre e sicuramente anche quest’anno arriveranno nel cast tantissime sorprese e novità. Il conduttore ha mostrato una borsa lasciata sulla scrivania aggiungendo come didascalia:

“Una concorrente della prossima edizione del GFVip 7 ha dimenticato la sua borsa nel mio ufficio.  Secondo voi chi devo chiamare?”.

Questo speciale dettaglio ha già fatto impazzire i fan. La borsa fucsia e rotonda con l’impronta di una zampa ha suscitato curiosità sui social. In breve tempo la foto postata dal conduttore Signorini ha fatto il giro del web e moltissimi utenti hanno lanciato il proprio parere sulla proprietaria della borsa. Il celebre brand viene spesso indossato da diverse influencer del mondo dello spettacolo, dunque attualmente rimane ancora un pò di mistero sull’identità della gieffina che prenderà parte alla settima edizione del reality show di Canale 5.