fbpx
Evidenza / Gossip / Televisione

Alfonso Signorini svela la data di inizio del Gf Vip 7: si parte il…

01 Luglio 22 / Scritto da:

Il conduttore del reality show in queste ore ha parlato della data di inizio del Grande Fratello Vip 7 dal suo profilo social. Ecco quando inizierà 

Alfonso Signorini ha svelato la data di inizio del Gf Vip 7. Si parte prima del 19 settembre. Lo dice Alfonso Signorini dal suo account social dove ha condiviso il post di una fanpage che dava come data di inizio del reality il 19 settembre, correggendo la data: “forse si parte il 12 settembre” ha scritto Signorini.

Si conosce dunque la data di inizio ma non si sa quanto durerà questa edizione. Lo scorso anno è iniziata il 13 settembre ed è finita a marzo, segnando un record per la durata di sei mesi. Quest’anno si preannuncia ancora più lunga, stando alle parole di Pier Silvio Berlusconi, che ha annunciato: “Il Grande Fratello Vip quest’anno batterà ogni record di durata, se mi sente Signorini (ride, ndr)”.

Insomma si preannuncia una edizione ricca e lunga per il conduttore della casa più spiata d’Italia che in questi giorni si sta godendo le meritate vacanze prima di ripartire con Il Grande Fratello Vip. Accanto a lui quest’anno ci saranno le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Leggi anche–> Belen Rodriguez ai ferri corti con Spinalbese? Il motivo

Del cast di concorrenti per il momento solo indiscrezioni, potrebbero entrare nella casa di Cinecittà: Asia GianeseAntonella FiordelisiChadia RodriguezGuendalina CanessaAntonino SpinalbeseEvelina SgarbiMax Felicitas, Fiordaliso e Vera Gemma in coppia con Jeda.

E poi: Antonella Ferrari, Luca Di Carlo e Carolina Marconi. Ci sarebbe anche altri nomi, quali: Alvaro Vitali, Antonio RazziGigliola CinquettiPamela Prati e Patrizia Groppelli.