fbpx
Evidenza / Gossip / People

Alfonso Signorini e lo spoiler sui Prelemi: ecco di cosa si tratta

12 Settembre 21 / Scritto da:

Alfonso Signorini sorprende tutti svelando un prezioso dettaglio della casa. Tra le foto affisse alle pareti, ci sono anche i Prelemi

Un pezzo forte? La foto dei Prelemi. Nella prossima edizione del Grande Fratello Vip 6, ci sono ancora tanti ricordi legati agli ex gieffini della scorsa edizione. Alfonso Signorini nelle precedenti ore si è intrufolato nella Casa più spiata d’Italia per controllare personalmente gli ultimi dettagli, prima dell’ingresso dei vipponi.

Manca davvero poco al debutto, infatti da domani 13 settembre una parte dei concorrenti varcherà l’ingresso dalla porta rossa, mentre attualmente sono tutti rinchiusi in hotel separatamente per una dura quarantena pre-partenza, per rispettare ancora tutte le regole di sicurezza emanate dal Covid-19.

Leggi anche –> chiara ferragni leo e vitto a courmayeur senza fedez ecco perche

Dunque i vipponi sono super carichi e grazie all’account ufficiale del Grande Fratello Vip tutti i fan e gli amanti del reality show hanno potuto scoprire come si stanno preparando i Vip, e in che modo stanno trascorrendo queste ore di solitudine prima dell’ingresso nella Casa.

Signorini attraverso le stories sul suo profilo Instagram ha voluto svelato un prezioso dettagli a tutti i fan che seguono ormai da sei anni il reality. All’interno del prezioso dettaglio spiccano in risalto alcune foto affisse su una parete della futura casa dei nuovi concorrenti. Tra cui c’è il bacio tra due amiche Dayane e Rosalinda. E ancora il vincitore Zorzi insieme a Stefania Orlando, e poi Pierpaolo, la contessa Patrizia De Blanck ed Enock Balotelli, mentre degli anni precedenti spicca una bellissima foto di Giulia De Lellis.

LA FOTO

La foto che ha fatto più scalpore è quella della coppia Prelemi formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Era proprio quello il dettaglio che tutti si aspettavano di vederla tra le pareti di casa, e lo spoiler di Signorini ha reso tutti felici.

In contemporanea al Grande Fratello Vip 6, partirà anche il Grande Fratello Vip Party condotto eccezionalmente dall’ex gieffina Giulia Salemi e Gaia Zorzi, sorella del mitico Tommaso. E ancora le sorprese Signorini quest’anno ha voluto abbondare. Arriva “Casa Chi” il format web per approfondire sui concorrenti e su ciò che accade dentro la casa, con una conduttrice d’eccezione, l’amata attrice ed ex gieffina Rosalinda Cannavò.