fbpx
Gossip

Alfonso Signorini contro un concorrente del GF Vip: “ha mentito!”

15 Settembre 21 / Scritto da:

A pochi giorni dall’inizio del GF Vip, il conduttore e Direttore di “Chi” Alfonso Signorini smaschera uno dei concorrenti. Ecco di chi si tratta 

Perché ha detto di essere single? Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa. Da single magari vieni presa perché si possono instaurare relazioni amorose e dinamiche di corteggiamento, ma fa niente. La storia del Grande Fratello insegna che sono quelli che entrano da fidanzati che fanno più storie… Per questo forse Raffaella Fico ci ha raccontato di essere single, poi alla fine ha detto di essere fidanzata.

È con queste parole cbe Alfonso Signorini svela i retroscena dell’incontro avvenuto con Raffaella Fico durante le selezioni per accedere nella casa più spiata d’Italia.

Stando alle dichiarazioni del Direttore di Chi, infatti, durante il colloquio l’ex di Mario Balotelli avrebbe omesso di avere una relazione con Piero Neri, un personaggio molto abbiente originario di Forte dei Marmi.

Nonostante Raffaella non abbia confessato al conduttore del reality il suo status sentimentale, la storia d’amore tra la soubrette e Piero Neri starebbe andando avanti da più di un mese.

Solo poche settimane fa, però, contrariamente a quanto dichiara Alfonso Signorini, la Fico avrebbe rilasciato un’intervista che fuga ogni dubbio: “Entro da fidanzata, innamorata e super felice. Sono appagata in questo momento”. Concetto che, la stessa neo gieffina, ha più volte ribadito durante la prima puntata del reality show.  

Tag:, , ,